31° Sanremo Rock. Il 6 gennaio le selezioni per le band dell’Abruzzo

Sabato 6 gennaio le selezioni live del 31° Sanremo Rock & Trend Festival arrivano in Abruzzo.

La più famosa e longeva rassegna dedicata ai gruppi emergenti della scena rock a 360 gradi, da cui sono passati negli anni artisti del calibro di Ligabue, Litfiba, i Denovo di Mario Venuti, Tazenda, Bluvertigo, Avion Travel, solo per citarne alcuni, fa tappa al Rostorante Braceria “La Fenice” di Tortoreto, in provincia di Teramo.

8 gli artisti locali pronti a sfidarsi per conquistare i tre posti disponibili alle fasi finali del Festival, che si terranno a maggio nella Città dei Fiori. Per la sezione Trend si “scontreranno” Claudia Muffi, giovane cantautrice della provincia di Chieti, gli Strada 38 da Avezzano, i pescaresi Vanesia e Kate Wysocka, teramana di adozione, mentre per la sezione Rock “incroceranno le chitarre” Crabby’s, anche loro di Pescara, i M4U di Avezzano, gli aquilani Gradisca e gli Organico Ridotto, band di Francavilla al Mare.

A presiedere la giuria, di cui faranno parte esperti e addetti ai lavori, sarà il regista, produttore e video maker musicale Oscar Serio.

Tutte le esibizioni saranno riprese e trasmesse su On Music – Per chi ama la musica, canale musicale del circuito Vision tv, e su Sanremo Rock TV.

 

Appuntamento dunque al Ristorante Braceria “La Fenice”, in via Enzo Ferrari a Tortoreto (Teramo), a partire dalle ore 20. L’ingresso è gratuito.

 

Sono partner istituzionali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), AFI (Associazione Fonografici Italiani) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).

 

È ancora possibile iscriversi alle verifiche di idoneità gratuite.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono sul sito www.sanremorock.it e sulla pagina Facebook ufficiale “Sanremorock”.

Contatti: info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it , 327 423 7725.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.