Quanto costa creare una app? Uno strumento gratuito online fornisce un preventivo in pochi clic.

Sviluppare un’app può costituire un’ottima soluzione per risolvere differenti necessità e offre infinite possibilità di applicazione in svariati campi. Sicuramente le aziende sono quelle che possono trarre i maggiori benefici dallo sviluppo di una applicazione. Per esempio per aumentare la fidelizzazione dei clienti, offrire servizi in tempo reale o su misura, fare promozione dei propri servizi, rinnovare la propria immagine. Ma molte hanno tratto grandi vantaggi dalla creazione di una app di gestione interna. Pensate per esempio alla possibilità di coordinare i processi interni, snellire le pratiche, fornire un supporto comodo a chi lavora fuori dalla sede principale.

Tuttavia non tutte hanno già colto questa nuova opportunità. A differenza della creazione di un sito web, che ormai hanno quasi tutte le realtà aziendali, la stessa cosa non è ancora successa con le app. Un po’ per scetticismo, un po’ per mancanza di conoscenza del tema e anche per timore di non vedere un effettivo rientro economico. Possiamo dire che, se ben progettata e attraverso uno studio di ogni caso specifico nel quale si andrà a implementare, i vantaggi di creare una app non si faranno attendere: rapidità, sicurezza, praticità, risparmio di tempo, ritorno di immagine.

Ma quanto costa sviluppare un’app?

quanto costa creare un'app

Rimane da chiarire l’aspetto economico. Quali sono i costi da affrontare per realizzare una applicazione? Come avere un preventivo affidabile? Il primo passo è utilizzare uno strumento online comodo e gratuito fornito da Yeeply. Si tratta di una giovane piattaforma di sviluppatori attiva in 6 mercati europei. Lo strumento “Quanto costa un’app” permette, in pochi e semplici passaggi, di ottenere un preventivo immediato del costo di una app. L’utente deve semplicemente rispondere ad alcune domande per verificare le caratteristiche e le funzionalità che dovrà avere l’applicazione. Sarà per sistemi Ios? Android? Entrambi? Prevede pagamenti, un’area di login, collegamento ai social? In un minuto potrete ricevere una stima in linea con i prezzi del mercato.

Cosa state aspettando? Se volete dare una scossa alla vostra impresa, migliorare la produttività o l’immagine, è venuto il momento di creare una app!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.