Gli appuntamenti fieristici di Osra, partecipata di FERA, holding familiare di Anselmo Galbusera

Società dalla vocazione internazionale, Osra, controllata del Gruppo FERA di Anselmo Galbusera , parteciperà nei prossimi mesi a importanti eventi fieristici di settore.

Anselmo Galbusera: gli eventi internazionali di Osra

Società partecipata del Gruppo FERA, che vede tra i suoi fondatori Anselmo Galbusera, Osra si è distinta per anni per la sua vocazione internazionale, pur mantenendo un forte radicamento nel territorio d’origine. Coniugando alla perfezione un elevatissimo grado di specializzazione con la valorizzazione delle proprie risorse umane, la controllata di Interforgia ha seguito il percorso di crescita ed espansione del Gruppo, perfezionando le sue attività nella produzione di pezzi speciali finalizzati ai comparti automotive, movimento terra, motociclette, fasteners, riduzione del moto, agricoltura, oil & gas e costruzioni. Osra si è distinta come eccellenza italiana in un settore di nicchia ad alta specializzazione, aprendosi con successo ai mercati internazionali. Proprio per mantenere questa vision, la società presenzierà prossimamente all’interno degli spazi espositivi di diverse fiere di settore. Nel mese di marzo sarà a Parma per il MECSPE, la Fiera di riferimento per l’industria manifatturiera, e a settembre a Milano per il Fastener Fair Italy 2018, la Fiera della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio. Al di fuori dei confini nazionali, invece, parteciperà alla Fiera Internazionale per l’Industria della Viteria, Bulloneria e Sistemi di Fissaggio di Stoccarda, in Germania.

Anselmo Galbusera: le esperienze professionali del manager e dirigente d’azienda

Classe 1958, originario di Monza, Anselmo Galbusera matura sin dagli inizi del suo percorso professionale una significativa esperienza nell’ambito della gestione aziendale, diversificando le sue attività in diversi settori, in particolare in quello delle telecomunicazioni, della finanza, della sicurezza fisica e logica, dell’industria, del food & catering e dell’alta moda. Nel 2009 dà vita a FERA, holding familiare che opera principalmente in comparti di nicchia e ad alto contenuto tecnologico. Azionista e Chief Strategic Officer di Multicatering S.p.A., Anselmo Galbusera è anche Vice Presidente di Genius Energy e di Gastronomia Somasca. Tra il 1990 e il 2004 è stato Chief Executive Officer e Azionista di Delta S.p.A. e dal 2003 al 2004 Chief Strategic Officer and Corporate Clients di Wind S.p.A. Amministratore Delegato di Italgo dal 2005 al 2010, ha fatto parte dei CdA della Banca di Credito Cooperativo PMI del Gruppo ICCREA (2010 – 2011) e di Ciet (2011 – 2014).

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.