Allevi Mobili, dal 1949 eccellenza manifatturiera nella produzione di complementi d’arredo

Allevi Mobili nasce nel 1949 e porta avanti una tradizione di produzione di cucine artigianali, cucine moderne, armadi su misura, tavoli in legno massello e molti altri complementi d’arredo di assoluta qualità.

Allevi Mobili ha sede a Carimate dal 1949, anno in cui nasce come piccola bottega di Angelo Allevi.
Grazie alla qualità dei suoi prodotti, l’azienda fin da subito si è fatta spazio nel mercato del settore, diventando un marchio importante, sinonimo dell’eccellenza Made in Italy nel mondo.
Allevi Mobili realizza cucine artigianali, tavoli e armadi su misura, complementi d’arredo che uniscono tradizione qualità e design.

complementi d'arredo

Scopri i complementi d’arredo di assoluta qualità firmati Allevi Mobili

Allevi Mobili è conosciuta nel mondo per la qualità delle sue cucine, garanzia di solidità, durata, funzionalità e design. L’azienda vanta un’esperienza costruita in mezzo secolo di attività e collabora esclusivamente con ebanisti professionisti per la realizzazione delle sue creazioni, utilizzando antiche tecniche esclusive delle aziende dall’impronta artigianale.
Particolare attenzione viene dedicata alle finiture che sono realizzate con vernici ecologiche per il massimo rispetto della natura.
Allevi inoltre realizza preziosi complementi per la zona giorno, come vetrine, credenze, sedie e tavoli in legno massello in arte povera di design che è in grado di capire ogni dimora e la sua quotidianità.
I materiali impiegati da Allevi Mobili sono il legno massello di noce e di rovere con finitura antiquariato, disponibili laccati con trattamento antico, realizzati con polveri speciali e “terra di Siena” nei colori unici e personalizzabili.

I servizi di Allevi Mobili, la qualità di complementi d’arredo su misura

Offrire tradizione, qualità e design è la missione di Allevi Mobili.
L’azienda di Carimate offre servizio di sopralluogo e verifica misure, per creare mobili fatti su misura per te e la tua casa. Un tecnico specializzato verificherà le misure di persona una volta che il progetto è pronto, per garantirti un servizio di qualità e la certezza di una valida assistenza post vendita.
Hai un’idea per i complementi d’arredo per la tua casa? Racconta il tuo progetto, alla realizzazione, trasporto e montaggio ci pensa Allevi Mobili.
Allevi lavora da sempre con punti vendita, arredatori, architetti e designer rinomati provenienti da tutto il mondo per offrire soluzioni raffinate e funzionali.
Contatta l’azienda per informazioni o preventivi! Allevi Mobili, dalla fabbrica a casa tua.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.