Analisi rifiuti e igiene industriale? Scegli Tecnologie d’impresa, anche per consulenza su sicurezza sul lavoro

Tecnologie d’Impresa è azienda facente parte di un gruppo di società operanti nei settori di sicurezza sul posto di lavoro, ambiente, igiene industriale ed alimentare. Offre consulenza sulla sicurezza sul lavoro e igiene industriale, servizio gestione delle schede di sicurezza, e molto altro.

Gestione delle schede di sicurezza, igiene industriale, sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi… questi sono solo alcuni dei settori nel quale opera Tecnologie d’Impresa, azienda di Cabiate fondata nel 1985.
In oltre 30 anni di attività ha stretto collaborazioni con associazioni di categorie industriali e artigiane anche attraverso compartecipazioni societarie.

igiene industriale

Sicurezza sul lavoro, etica, qualità: la mission di Tecnologie d’Impresa

Lo scopo di Tecnologie d’Impresa è promuovere e gestire la sicurezza sul lavoro, la tutela alimentare e dell’ambiente, l’etica e la qualità.
La missione dell’azienda è quella di divenire un punto di riferimento nella ricerca e nell’attuazione di tecniche gestionali e di comunicazione per assicurare alla clientela un migliore livello di attenzione,
avvalendosi dell’esperienza acquisita in un settore che richiede capacità di analisi di questioni tecniche e gestionali .
Tecnologie d’Impresa offre un’efficiente servizio di consulenza sulla sicurezza sul lavoro, proponendo alle organizzazioni un valido supporto per una corretta applicazione degli interventi essenziali ad operare in sicurezza secondo le disposizioni delle norme vigenti. Fornisce un servizio di assistenza continuativa e globale per la gestione della salute e sicurezza sul lavoro previsto dal Testo Unico Sicurezza 81/08 e Modello Organizzativo 231/01.

Il settore formazione di Tecnologie d’Impresa: sicurezza, igiene industriale e tanto altro

Il Settore Formazione di Tecnologie d’impresa ha l’obiettivo di formare tecnici competenti per interpretare le esigenze delle organizzazioni e sviluppare percorsi formativi che siano modellati sui loro bisogni specifici.
Tecnologie d’Impresa sviluppa e propone progetti formativi generali e specifici per aziende, con possibilità di partecipazione presso le loro sedi o in forma interaziendale.
La formazione si basa su temi come qualità, salute e sicurezza per qualsiasi figura aziendale, igiene industriale, sviluppo della sicurezza comportamentale, gestione di appalti e acquisti, comunicazione, tecniche di vendita
La formazione offerta da Tecnologie d’Impresa si può definire “sartoriale”, viene infatti modellata sulle esigenze del cliente analizzando le sue necessità.
Tecnologie d’Impresa è sempre aggiornata sulle ultime normative e si impegna da sempre nella ricerca e nell’innovazione tecnologica, perseguendo con regolarità e professionalità il traguardo prefissato, il miglioramento del benessere delle persone.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.