Animandia: inserzioni, annunci e offerte di lavoro gratis per animazione.

Animandia: inserzioni, annunci e offerte di lavoro, gratis per animazione.

Animandia opera sul web da diversi anni e si occupa di fornire annunci, inserzioni, strumenti e servizi gratuiti , utili a quanti si interessano del settore animazione e spettacolo.

Su Animandia sono pubblicate tante inserzioni di offerte lavorative,  rivolte ad aspiranti animatori, attraverso il Mercatino di Animandia community tutti possono accedere gratuitamente per pubblicare i loro annunci gratuiti su tutto ciò comprende il settore animazione, spettacolo, eventi, e feste.

Si può quindi affermare che Animandia è rivolta a coloro che sia pure a diverso titolo, operano nel campo dell’ Animazione, anche chi vuole candidarsi per trovare lavoro nel campo può  usufruire dei servizi disponibili ..infatti Animandia contiene diversi annunci di lavoro, inserzioni su offerte lavorative indirizzate a quanti cercano lavoro in questo ampito.  Sono tante le  società del settore, organizzazioni vacanze e tour operats che cercano e selezionano il loro personale di animazione turistica pubblicando i loro annun ci nel Mercatino di Animandia..

C’è poi da aggiungere, che coloro che cercano occupazione come animatori, possono usufruire anche di un ulteriore utile strumento, un servizio gratuito chiamato “Curriculum espresso” .

Il servizio “Curriculum espresso” funziona in questo modo, coloro che intendono candidarsi come aspiranti animatori, possono inoltrare la loro richiesta di lavoro alla redazione diAnimandia e lo staff a sua volta,  la spedisce alle organizzazioni associate che cercano animatori. Si tratta di agenzie di animazione, tour operators, imprese turistiche, organizzazioni vacanze..

Questo servizio di invio curricula è a completa disposizione degli interessati ed è gratuito e conveniente, il candidato con un solo invio contatta tantissime società, aumentando le sue possibilità di trovare impiego o di partecipare a eventuali corsi o stage di formazione professionale per animatori turistici.

Molti non ci crederanno, ma il campo dell’animazione turistica offre molteplici opportunità di lavoro poiché ne fanno parte uno svariato numero di figure professionali. Ci sono ad esempio,  gli animatori baby e mini club che si occupano dell’animazione per bambini, DJ, capo villaggio, capo animatore, fonici, istruttori sportivi e di ballo. Ma le occasioni lavorative riguardano anche cantanti, scenografi, coreografi, cabarettisti, piano bar, ballerini, artisti circensi.

A queste già numerose categorie di lavoratori spesso si vanno ad aggiungere anche gli stagionali del turismo,infatti non è raro che la ricerca si estenda anche alle hostess e stewart turistici, accompagnatori, assistenti bagnanti, fotografi da villaggio, educatori, assistenti all’infanzia, ecc. sono moltissime le occasioni di lavoro disponibile nel circuito dell’animazione e non solo turistica, vi sono molte opportunità di lavoro anche in ambito cittadino, spesso infatti le agenzie ricercano personale animazione per feste private, baby party, parchi giochi, ludotece, tutte occasioni di lavoro che si possono ritrovare sfogliando tra gli annunci presenti su Animandia.

Animandia opera mediante la sua community si tratta di una libera associazione no profit, nata allo scopo di sostenere l’ intero settore dell’ animazione.

Animandia ha dunque un suo personale Mercatino di annunci che consente l’inserimento di inserzioni ed annunci gratuiti  , dedicati al settore animazione e spettacolo. Lo scopo è quello di favorire opportunità occupazionali ma anche di sostenere il settore consentendo agli utenti di vendere, noleggiare o scambiare accessori e strumenti, indispensabili ed utili per svolgere le varie attività previste dall’animazione.

 Su Animandia si è pensato anche alle imprese turistiche ( camping, villaggi, residence, hotel, ). Poiché queste ultime,  stagionalmente ( estate ed inverno) sono alla ricerca di animatori per allietare il soggiorno dei loro turisti in vacanza. Questo servizio chiamato “richiesta candidati di animazione turistica” funziona in modo molto semplice.

La struttura turistica che vuole contattare una società di animazione, invia la sua richiesta allo staff di Animandia  e lo staff la gira all’attenzione delle agenzie di animazione interessate..

E’ un sistema semplice ma efficace in quanto permette ad un imprenditore turistico,  di ricevere risposte e relativi preventivi per staff di animazione, consentendogli di scegliere chi contattare in base alle proprie esigenze e necessità.

Si può accedere al mercatino dopo una rapida registrazione, e dal menù principale ogni utente potrà pubblicare annunci gratuiti e anche recensioni. Queste ultime sono indirizzate sia ad aziende che privati, permettendo loro di  pubblicizzare  la loro attività professionale, c’è da dire infatti che attraverso  la recensione si  permette a tutti loro di farsi prima vedere e poi contattare da potenziali clienti che navigano su Animandia.

 C’è da aggiungere che nel Mercatino di Animandia sono presenti numerose categorie di inserzioni con: offerte, vendite, richieste, noleggio scambio.

Di queste categorie ne proponiamo alcune:

accessori per feste e compleanni, matrimoni noleggio o vendita mascotte nuove o usate, divise per animazione, materiale e attrezzature per lo spettacolo, accessori per feste ed eventi, accessori musicali, attrezzature sportive, impianti audio, giochi e gonfiabili, giochi, giocoleria, vendita materiali per feste, costumi di carnevale, articoli per ludoteche, accessori per spettacoli, attrezzature per animazione, ecc.

Nel Mercatino di Animandia, come logico supporre, vi è anche la sezione interamente dedicata agli annunci di  corsi, casting, stage come immancabili sono quelle dedicate alle offerte di lavoro, sia nel turismo, nello spettacolo e animazione turistica e animazione in città.

Abbiamo detto che  del settore dell’animazione fanno parte molteplici figure professionali, oggetto di selezione e ricerca  da parte di : agenzie di animazione, tour operators, organizzazioni vacanze, strutture turistico ricettive. Di queste riportiamo di seguito quelli maggiormente ricercate:

capo villaggio,

capo animatore,

pianobar, DJ, cabarettisti,

istruttori sportivi,

costumiste,

ballerine/i,

scenografi,

Coreografi,

Fotografi da villaggio,

assistenti bagnanti,

sarte-costumiste,

hostess,

animatori Mini club,

animatori baby club,

educatori per bambini

assistenti infanzia,

animatori di Contatto,

animatori polivalenti,

fonici, tecnico suono/luci,

Istruttori di Latino americano,

istruttori Balli di gruppo,

istruttori Fitness,

istruttori aerobica,

istruttori  Funky,

istruttori ginnastica dolce,

istruttori risveglio muscolare,

Sul Mercatino di Animandia dunque tutti quelli che operano nel settore, hanno a loro  disposizione numerosi annunci di quanti propongono i loro servizi e i loro  prodotti, le loro merci o attrezzature.

Facendo un esempio di riferimento, diremo che si tratta di : compravendita di attrezzature  per feste, eventi, materiali per animazione, articoli per feste private, accessori per feste, noleggio service audio e luci, articoli per comunioni, accessori per feste, mascotte, gonfiabili, costumi carnevale, divise equipe, abbigliamento per animazione, accessori audio, strumenti musicali, attrezzature per lo spettacolo, strumenti per lo spettacolo, testi e copioni, attrezzature  per eventi, materiali per animazione feste private, articoli per feste, noleggio service audio e luci.

Animandia è presente sul web all’indirizzo : http://www.animandia.it   se fai in qualche modo parte del fantastico mondo dell’animazione non puoi mancare,  vieni a trovarci.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.