Astucci da profumeria Cartongraf: perché anche l’occhio vuole la sua parte

Astucci per profumi

Quando ci si reca in un negozio per comprare un profumo in genere lo si sceglie in base ai propri gusti personali, oppure pensando alla tipologia di fragranza che potrebbe risultare gradita alla persona cui lo vogliamo regalare. Anche se forse non tutti ci fanno caso, però, spesso le preferenze per gli acquisti sono dettate anche da motivi estetici.

Il packaging di un profumo deve infatti essere gradevole da vedere ed evocativo della fragranza per riuscire ad ispirare all’acquisto. Per contro, anche un profumo di ottima qualità non potrà mai essere un campione delle vendite se verrà commercializzato in una confezione dall’aspetto anonimo o – ancor peggio – poco attraente.

Se per commercializzare il vostro prodotto avete bisogno di un astuccio realizzato con materiali di qualità e curato sin nei minimi particolari, scoprite tutte le soluzioni che Cartongraf mette a vostra disposizione.

I suoi esperti saranno in grado di assistervi nella progettazione degli astucci per la profumeria che meglio si adattano alle diverse tipologie di prodotto, e grazie alla loro preziosa consulenza potrete offrire ai vostri clienti scatole di profumi funzionali ma al tempo stesso belle da vedere. Queste confezioni per profumi potranno essere realizzate con diversi colori, materiali e forme, lasciando spazio alla vostra creatività.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.