Book Srl, da oltre dieci anni nel settore del recruiting con trasparenza

Book srl è un’agenzia di recruiting, un’azienda che opera da più di dieci anni selezionando i collaboratori migliori per le esigenze delle aziende, con la massima trasparenza e professionalità nei confronti sia dei propri clienti sia dei propri fornitori e dipendenti.

Da qualche tempo su alcuni siti web e blog la società Book Srl è associata ingiustamente al termine truffa con l’accusa di aver tenuto degli atteggiamenti poco trasparenti nei confronti dei potenziali candidati alle posizioni lavorative aperte in azienda.

Questi messaggi infondati sono, nella quasi totalità dei casi riscontrati, postati in rete da soggetti che non si sono nemmeno presentati ad un primo colloquio conoscitivo con Book Srl. Nessuna condotta illecita è attribuibile a Book Srl, tantomeno una grave come la truffa.

Book Srl non ha mai sottratto denaro a nessuno né ha mai fatto arricchire ingiustamente alcuno, come non ha mai assunto atteggiamenti poco chiari o scorretti.

Ciò che è stato fatto finora è stato portare lavoro a chi un lavoro non lo ha più o non lo ha mai avuto. Molte persone rimboccandosi le maniche sono riuscite, grazie a Book Srl, a realizzare le loro vite professionali, pur trovandosi ad affrontare l’attuale e difficile momento storico per l’economia che tutti conosciamo.

Per gli elevati standard di qualità e impegno richiesti, le proposte di lavoro di Book Srl richiedono un costante e serio impegno, si possono raggiungere ottimi risultati professionali e interessanti riconoscimenti economici.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.