Centro Disintossicazione Cocaina Narconon Gabbiano

Centro Disintossicazione Cocaina Narconon Gabbiano In un periodo come quello che stiamo vivendo, caratterizzato dal continuo proliferare di nuovi casi di dipendenza da cocaina, l’aiuto che fornisce il Centro Disintossicazione Cocaina Narconon Gabbiano è indubbio perchè offre la possibilità a tantissime persone di liberarsi da questa terribile schiavitù.

Purtroppo, però, anche a causa della grande carenza di informazioni che continua ad esserci su questa droga, c’è ancora tanta gente che reputa eccessivo affidarsi ad un centro disintossicazione cocaina perchè ritiene di essere in grado di smettere da sola.

Per molte persone, infatti, il problema della dipendenza da cocaina è legato esclusivamente all’uso di droga in sè, ragion per cui sono convinte che per smettere è sufficiente interromperne l’assunzione e resistere al pressante desiderio di farne nuovamente uso, fino a quando non svanisce del tutto.

La realtà dei fatti, però, è del tutto differente perchè la cocaina, al pari di qualunque altra droga, porta all’insorgere di una tossicodipendenza che non può essere risolta facendo affidamento alla sola forza di volontà.

Provare a smettere di usare cocaina da soli, infatti, è molto difficile perchè ci si ritrova a dover fare i conti con tutti gli effetti, fisici e mentali, della tossicodipendenza che possono facilmente rendersi responsabili di una ricaduta.

Per questo motivo, la miglior cosa da fare è quella di rivolgersi a degli esperti che sono in grado di gestire adeguatamente una condizione di questo tipo.

Il Centro Disintossicazione Cocaina Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nella disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da cocaina ed ha aiutato migliaia di persone a liberarsi dalla tossicodipendenza e riprendere il pieno controllo della loro vita.

Il Centro Disintossicazione Cocaina Narconon Gabbiano si distingue da qualunque altro centro di recupero per cocainomani perchè affronta la dipendenza da cocaina per quella che è, ovvero una conseguenza ad una ben precisa condizione di disagio (fisico o emotivo) che una persona ha cercato di “superare” facendo uso di droga.

Per questo motivo adotta un completo programma di recupero basato su un metodo del tutto drug-free, ovvero che non ricorre alla somministrazione di farmaci, psicofarmaci o sostitutivi, che agisce in modo mirato sulle cause della tossicodipendenza, aiutando la persona a spezzare quel meccanismo di compensazione che la induce ad usare droga per potersi sentire “meglio“.

Le differenti fasi di tale percorso di riabilitazione, infatti, sono state appositamente studiate non solo per riuscire a disintossicarsi fisicamente tramite delle specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, ma anche per individuare e risolvere tutte le motivazioni alla base della tossicodipendenza.

Inoltre, per mezzo di una serie di corsi di miglioramento personale, basati sulla responsabilità e l’etica, si acquisiscono tutti gli strumenti necessari per riuscire ad affrontare e superare i problemi della vita, senza dover mai più avvertire l’esigenza di fare uso di nessuna droga.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni e all’efficacia del metodo utilizzato, il Centro Narconon Gabbiano è considerato un vero e proprio punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore del recupero dalle tossicodipendenze.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.centronarconon.it oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Salva

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.