Scegli gli ascensori per disabili per una Modena senza barriere architettoniche

Donna disabile che scende da un ascensore

Modena è una città che da sempre dimostra attenzione nei confronti delle persone con disabilità. Esistono tanti esempi concreti di questo impegno, come ad esempio l’area gioco per bambini disabili realizzata qualche tempo fa presso il Parco Ferrari: questo spazio, dedicato ai piccoli che si muovono a bordo di una carrozzina, comprende giochi e installazioni fatti appositamente per loro, e si aggiunge ad altre iniziative analoghe realizzate in precedenza presso altri parchi cittadini.

Questi sono piccoli ma importanti tasselli che vanno ad aumentare le proposte per i disabili presenti in città, anche se purtroppo però c’è ancora molto da fare. Ciò vale soprattutto per quanto riguarda gli edifici residenziali con ormai diversi decenni alle spalle, in cui spesso non sono presenti impianti elevatori – men che meno quelli in grado di ospitare al loro interno delle carrozzine.

Per fortuna a livello tecnologico le soluzioni per contrastare il problema delle barriere architettoniche oggi sono ampiamente disponibili: a occuparsi a Modena e provincia di ascensori per disabili a norma di legge ci pensa Essemmeti srl, azienda altamente qualificata e in grado di trovare l’impianto elevatore adatto per ogni contesto residenziale o pubblico. Consulta il sito essemmeti.it per scoprire l’ampia gamma di realizzazioni oppure contatta direttamente lo 059 311355.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.