Le colonne doccia Grandform, fra design e funzionalità

Colonna doccia Filo Shower, by Grandform

Avere a casa propria un bagno bello e in grado di regalare piacevolissimi momenti di relax è il sogno di molti, e oggi grazie all’ampio catalogo di soluzioni Grandform è possibile allestire e accessoriare questa importante stanza in modo assolutamente personalizzato.

Oltre alla vasta gamma di cabine e box doccia, tra cui figurano numerosi modelli multifunzione dotati delle più moderne tecnologie per il design e il benessere, l’assortimento Grandform propone anche diverse linee di colonne doccia fra cui sarà semplice trovare quella giusta per le proprie necessità e rispondente ai propri gusti estetici.

Qualche esempio? L’apprezzata colonna Filo Shower, dal piacevole design minimalista e dallo spessore e dall’ingombro ridotti, che consentono una pratica installazione a incasso. Il modello dispone di un deviatore a quattro vie ed è realizzato in elegante acciaio con finitura a specchio.

Anche il modello Easy Shower risponde al meglio alle esigenze di chi cerca un mix perfetto tra stile e praticità d’uso, con la sua struttura in acciaio satinato a forma di “L” rovesciata, il rubinetto con deviatore a tre vie e una pratica doccetta per il massaggio dorsale.

Oppure ancora la colonna doccia Simply Thermo dispone di un grande soffione zenitale nella parte superiore, di una pratica doccetta e di rubinetterie “cool touch” isolate dall’acqua e che dunque evitano la fastidiosa sensazione del miscelatore che scotta.

Visita il sito grandform.it per individuare la colonna doccia che fa davvero al caso tuo e trovare il rivenditore più vicino dei prodotti Grandform!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.