Modernizzazione degli ascensori: semplice e veloce a Modena con Essemmeti

Ascensore appena rinnovato

A chiunque sarà sicuramente capitato di utilizzare un ascensore dall’aspetto vetusto, magari anche scricchiolante, con segni di vandalismo o caratterizzato da scossoni durante il tragitto.

Questo perché, nel nostro paese, gli impianti con oltre venti anni di servizio rappresentano il 60% degli ascensori totali e, di essi, il 40% ha addirittura più di tre decenni di funzionamento alle spalle (fonte: sito ANIE/AssoAscensori).

Soprattutto nei contesti residenziali è difficile porre rimedio a questa situazione, dati i costi elevati della sostituzione degli ascensori che di certo incontrano l’ostilità da parte di molti condomini. Ma siamo proprio sicuri che questa sia l’unica strada?

In effetti, esiste una soluzione alternativa che concilia le esigenze di rinnovamento con quelle di budget: stiamo parlando della modernizzazione degli ascensori, di cui a Modena è specialista l’azienda Essemmeti srl, che permette di porre rimedio agli inconvenienti più frequenti o fastidiosi.

Gli interventi mirati di Essemmeti possono svolgersi a carico del motore, delle funi, ma anche della cabina, delle porte, delle pulsantiere e di qualsiasi altro componente, facendo in modo che l’impianto torni a funzionare al meglio e si metta in pari – qualora necessario – con le vigenti prescrizioni tecniche previste dalla normativa.

Il rinnovamento di impianti elevatori a cura di quest’azienda modenese dall’esperienza pluridecennale è inoltre incluso fra gli interventi che possono beneficiare delle detrazioni fiscali al 50% previste per i lavori di ristrutturazione. Ammodernare un ascensore a Modena non è mai stato così facile ed economico!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.