Gli asciugamani elettrici nella collezione fotografica Hand Dryers su Facebook

Galleria di asciugamani elettrici

Su Facebook si possono incontrare profili di persone, aziende, associazioni e chi più ne ha, più ne metta; alcuni di questi destano curiosità in quanto dedicati a particolari tematiche. Come, ad esempio, Hand Dryers, profilo curato dal musicista e compositore inglese Tim Steiner, che ha deciso di creare una raccolta in costante crescita di fotografie di asciugamani elettrici di toilette pubbliche.

Senza badare a chi lo guardava perplesso mentre scattava foto di questi accessori per bagni pubblici, Tim nel corso degli anni ha raccolto una carrellata di oltre 130 scatti di asciugatori elettrici, dedicando anche dei post ad “apparizioni” speciali. Come, ad esempio, i modelli raffigurati nelle puntate dei Simpson!

Essendo una persona che per lavoro viaggia molto, Tim Steiner ha fotografato dispositivi asciugamani in giro per il mondo, dalla Grecia alla Bulgaria, dalla Norvegia agli Stati Uniti, e non solo. La sua pagina attualmente ha raccolto circa 300 like e follower.

Evidentemente questo estroso personaggio inglese è diventato un esperto in materia, e chissà che non gli capiti prima o poi di fotografare gli asciugamani elettrici Mar Plast: questi modelli Made in Italy, efficienti e dal design moderno, farebbero sicuramente un figurone nella sua galleria fotografica su Facebook! Su marplast.it maggiori informazioni su modelli e caratteristiche dei prodotti in catalogo.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.