Dispenser per doccia: le proposte del catalogo B24 Store

Dispenser sapone per doccia

Le toilette a disposizione dei fruitori dei locali pubblici, come ad esempio le attività di ristorazione, gli uffici o gli spazi commerciali, spesso non brillano per originalità del design e nemmeno per ricercatezza degli accessori.

Far sì che questi ambienti siano accoglienti per gli utilizzatori, tuttavia, dovrebbe rappresentare una delle priorità per chi gestisce le attività di cui sopra: dall’aspetto e dalla funzionalità dei servizi igienici, infatti, può dipendere la soddisfazione della clientela più attenta ai dettagli.

Toilette arredate con gusto, dotate di accessori moderni e con tonalità di colore che si discostino dal solito, banale bianco risultano gradevoli per i fruitori, che devono poter contare anche su accessori per bagni pubblici all’altezza del contesto.

Analogamente, anche i bagni delle attività ricettive devono essere allestiti in modo da offrire agli ospiti un’esperienza piacevole e appagante, optando non solo per erogatori di sapone ma anche per dispenser da doccia che offrano in modo comodo il prodotto detergente.

B24 Store, azienda che commercializza online accessori per bagni pubblici e attività commerciali, sa bene in che modo è possibile trasformare il volto delle toilette attraverso i concetti di stile e funzionalità.

Una vasta gamma di erogatori per doccia, dispenser di sapone liquido e distributori di carta igienica e asciugamani monouso è presente nel catalogo B24 Store: tutti gli accessori proposti sono di aspetto originale, capienti e facili da ricaricare, e con i loro meccanismi precisi assicurano un’erogazione efficiente.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.