Dispenser di sapone e accessori bagno? Possono far felice la clientela

Toilette ben arredata

Sono tante le situazioni in cui i dettagli fanno la differenza, e anche gli accessori per toilette possono essere presi ad esempio di questo fatto. Come? Per dimostrare questo fatto citiamo un’indagine condotta in Svezia qualche anno fa dalla Preem che ha avuto come oggetto le stazioni di servizio con relativi shop e la loro popolarità fra gli automobilisti.

Nello specifico, i gestori di queste attività economiche desideravano aumentare l’appeal delle proprie proposte e differenziarsi dalla concorrenza, attirando l’attenzione dei consumatori e determinandone la fidelizzazione.

Per raggiungere questo risultato Preem ha scelto un preciso target, ovvero la frazione femminile della clientela, “ripensando” i servizi igienici in modo da incontrarne le preferenze tramite la giusta combinazione di specchi, illuminazione e colori.

L’azienda svedese in breve tempo si è vista ripagare dei suoi investimenti da un notevole aumento della clientela che, in virtù della miglior accoglienza ricevuta dai bagni, era invogliata a fermarsi più spesso e a fare acquisti negli shop. Qualche dato? In un solo anno le vendite di alimentari sono cresciute del 146,1% mentre quelle di carburante del 28,8%!

Puntare sulla qualità nell’allestimento delle toilette della propria attività commerciale, scegliendo dispenser di sapone e altri accessori di bell’aspetto che rendano il bagno esteticamente gradevole ma anche funzionale, può rappresentare quindi un ottimo investimento per il futuro del proprio business.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.