EASYPARK24 è il sito di prenotazione parcheggi online a prezzi low cost

EASYPARK24 è il sito italiano dedicato alla prenotazione di parcheggi online in tutta Italia, in Spagna ed in Francia, a prezzi low cost.

Trova il tuo posto auto nei pressi dei principali aeroporti, stazioni, porti e centri cittadini italiani: sul nostro portale puoi confrontare i diversi parcheggi disponibili in zona e prenotare immediatamente il tuo parcheggio ideale.

Il sito è semplice e intuitivo da utilizzare: nella home page inserisci la città di partenza, la data e ora di arrivo e ritorno e il tipo di veicolo (automobile, moto, furgone, bus o camper); il portale elabora automaticamente i dati permettendoti di vedere dopo pochissimi secondi i risultati, che puoi ordinare per prezzo, distanza e recensione data dagli altri utenti attraverso dei comodi filtri.

Una volta prenotato il tuo posto auto, una mail di conferma contenente tutti i dati della prenotazione verrà inviata alla tua casella di posta, che dovrai fornire insieme a altri pochi dati personali necessari durante la fase di registrazione.

EASYPARK24 è il portale web che ti permette di scegliere il tuo parcheggio in pochi click!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.