TX1000 AC, il trattore elettrico che stavi cercando

Trattorino elettrico TX1000 AC

Per poter risultare efficiente ed economica, la movimentazione industriale deve contare su mezzi di trasporto che siano altrettanto performanti e parsimoniosi nei consumi. Soluzioni all’avanguardia in questo settore sono realizzate dall’azienda emiliana MP Intralogistic, che fra i tanti modelli del suo catalogo propone il trattore elettrico industriale TX1000 AC in grado di trainare fino a 1,5 tonnellate.

Questi carichi, collocati all’interno di appositi carrelli da agganciare alla parte posteriore del mezzo, possono essere delle più diverse tipologie, al pari dei ganci per il traino che vengono installati su misura secondo le necessità della clientela. Ecco che dunque l’impiego di un mezzo a marchio MP Intralogistic permette di soddisfare le esigenze delle aziende che devono movimentare all’interno delle proprie pertinenze merci, materie prime, attrezzature e molto altro ancora.

Tra le caratteristiche salienti del trattorino elettrico TX1000 AC si ricordano, in particolare, il motore con funzionamento a corrente alternata (1.800 W), lo sterzo a elevata manovrabilità (elettrico oppure manuale a seconda delle varianti del modello) che consente l’utilizzo del dispositivo anche in spazi stretti e la presenza di tre ruote robuste che riducono l’abrasione a livello del pavimento.

Per maggiori informazioni, consulta i cataloghi e le schede tecniche dei trattori industriali sul sito mpintralogistic.it o, in alternativa, contatta direttamente lo 0522/647192.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.