Ed è Classifica anche per Matth Vi ed il singolo “Il Senso Delle Cose”.

postimage Come da titolo, anche l’artista Matth Vi entra in classifica con uno dei suoi brani. Ci racconta, lo stesso cantautore, che è stata una rivelazione del tutto inaspettata, sia per se stesso sia per la sua etichetta discografica, ricordiamo “Advice Music”, con la quale l’artista collabora. Proprio la Advice Music ha seguito Matth Vi sin dai suoi primi passi nel mondo della discografia, ed è anche l’etichetta discografica con la quale è stato prodotto l’intero EP “Il senso delle cose”, un disco contenente 5 brani ognuno con una propria storia.
postimage La cosa che più stupisce l’intero team è che la classifica conquistata non è Italiana, ma bensì si tratta della “Top 200” di iTunes della Germania. Ci troviamo di fronte ad un altro caso di arte emergente molto apprezzata all’estero e presto in fase di decollo anche in Italia.

Possiamo affermare ciò perché sappiamo che l’artista Matth Vi recentemente ha passato diverse giornate negli studi Advice Music, modalità e tempi idonei per nuove creazioni musicali. Sicuramente troveremo presto altre novità riguardanti il mondo artistico di Matth Vi, con nuovi brani e nuove news che prontamente l’artista scrive in prima persona sulla sua pagina Facebook personale ( https://www.facebook.com/Matth.Vi ).

postimage Tornando alla classifica vogliamo condividere con voi lettori l’immagine ufficiale rilasciata direttamente dal distributore digitale. Senza ombra di dubbio dichiara la veridicità della notizia qui riportata. Vogliamo inoltre aggiungere di continuare a seguire questo artista, alleghiamo qua direttamente il link da cui potete ascoltare o scaricare l’Ep “Il Senso Delle Cose”.

iTunes : https://itunes.apple.com/it/album/il-senso-delle-cose-ep/id982507536

Il Senso delle Cose è presente in oltre 50 portali musicali digitali, tra i più comuni Amazon, Playstore, Spotify, ma sappiamo che è possibile richiedere il CD attraverso il sito dell’ etichetta discografica al seguente indirizzo : www.advicemusic.com , il quale presenta un ricco catalogo.

Continuate a seguire tutte le notizie riguardanti il mondo musicale di Matth Vi, lasciamo che un emergente riesca veramente ad emergere, perché abbiamo ancora molte cose da condividere.

postimage

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.