Evacuatori Tecnocupole Pancaldi: sinonimo di comfort, risparmio e sicurezza

evacuatori

Dotare un ambiente di evacuatori significa garantire massima sicurezza in caso di incendio, in quanto gli evacuatori servono a liberare dal fumo l’ambiente e a coadiuvare l’espulsione dei gas caldi prodotti dalla combustione. L’impiego degli evacuatori di fumo e calore in un edificio consente infatti di agevolare le operazioni di soccorso, di ritardare il diffondersi del calore e di velocizzare lo spegnimento dell’incendio, limitando i danni alle cose e alle persone.
Questo comporta innanzi tutto un maggior comfort abitativo, ma anche il pieno rispetto delle più recenti norme in materia di sicurezza antincendio così da evitare ogni rischio di sanzioni in caso di ispezioni e da consentire un sostanziale abbattimento dei costi di gestione degli edifici.
Tecnocupole Pancaldi concentra la propria attività nello sviluppo di evacuatori innovativi e tecnologicamente avanzati, al fine di proporre soluzioni affidabili e di massima qualità in grado di rispondere ad ogni esigenza di prevenzione e sicurezza in caso di incendio.
Dal 1958 Tecnocupole Pancaldi investe costanti risorse nella ricerca di progetti innovativi e nello sviluppo di tecnologie d’avanguardia al fine di proporre soluzioni complete in grado di rispondere adeguatamente ad ogni quesito di sicurezza in materia antincendio.
L’Azienda mette a disposizione un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli evacuatori specializzato e di alto livello, in grado di fornire interventi di riqualificazione di impianti esistenti ed eseguire tutte le prove di collaudo in caso di controlli da parte dei Vigili del Fuoco.
Tecnocupole Pancaldi si avvale di un innovativo software di gestione in grado di pianificare la manutenzione programmata su 10 mila evacuatori mantenuti in efficienza con eccellenti risultati e grande soddisfazione del cliente.
Più dell’80 per cento della clientela che si rivolge a Tecnocupole Pancaldi per la fornitura di evacuatori decide di avvalersi anche dei servizi di assistenza offerti dall’Azienda, che garantisce in questo modo i suoi impianti fino a 10 anni dall’installazione.
L’ottenimento di 4 brevetti per la fabbricazione di evacuatori fumo e calore è il risultato concreto del successo di Tecnocupole Pancaldi in questo settore.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.