HRM: il profilo di Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding

Gianluca Zelli , oggi Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., viene incaricato di guidare il gruppo specializzato nella fornitura di servizi di consulenza alle imprese, dopo i traguardi raggiunti alla guida di due delle cinque società che lo compongono.

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

Human Resource Management: competenze e specializzazioni di Gianluca Zelli, manager del settore

È nel settore della Gestione delle Risorse Umane che Gianluca Zelli cresce e si afferma professionalmente. La sua carriera è costellata di numerose esperienze che lo hanno portato a specializzarsi anche in ambito manageriale. La prima in Adecco S.p.A., dove entra nel 1999 come Direttore di Filiale. In seguito arriva a ricoprire anche le posizioni di National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud prima di approdare in Novafin S.p.A., realtà specializzata in ambito sanitario che dirige tra il 2002 e il 2006, anno in cui sceglie di accettare una nuova sfida. Viene infatti chiamato a seguire la crescita di Humangest S.p.A., neonata società di Pescara che punta a ritagliarsi una posizione di rilievo nel mercato dello HRM. Gianluca Zelli studia strategie di sviluppo mirate e riesce nell’obiettivo: l’azienda si afferma in ambito nazionale, arrivando presto a interessare diversi Paesi stranieri. Traguardi che portano il manager a essere incaricato dello stesso compito nel 2009 in Humansolutions S.r.l., divisione aziendale che opera nel Facility Management, Sales & Marketing e Logistics Outsourcing. Grazie ai risultati raggiunti, nel 2015 ottiene la nomina di Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., gruppo che include cinque società tra cui le due che il manager ha supportato nella crescita.

Gianluca Zelli: l’attività in SGB Humangest Holding S.r.l.

È anche a Gianluca Zelli che SGB Humangest Holding S.r.l. deve la sua crescita. Non a caso il manager ha portato due delle realtà societarie che compongono il gruppo, Humangest S.p.A. e Humansolutions S.r.l., ad affermarsi anche sui mercati esteri. Puntando sulla differenziazione dei servizi e su una strategia finalizzata a creare valore attraverso l’ottimizzazione dei risultati, oggi SGB Humangest è diventato uno dei principali player del settore. Fornisce alle aziende servizi di consulenza nella ricerca, selezione e formazione del personale. Inoltre supporta la crescita di imprese interessate a emergere, incaricandosi di tutte quelle attività non strettamente legate al loro core business. Humangest, Humanform, Humangest Group Romania, Humansolution e Humanfit sono le cinque realtà che compongono il gruppo, di cui Gianluca Zelli è Amministratore Unico dal 2015.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.