Infissi di qualità, Modesti Srl punta ad ampliare la propria partnership

http://www.infissimodesti.it/

Modesti Srl, realtà aziendale specializzata nella produzione di infissi in legno e legno-alluminio, ha deciso di rafforzare ulteriormente la sua presenza su tutto il territorio nazionale, e per questo è alla ricerca di nuovi partner commerciali in grado di far conoscere la qualità e la pregevolezza dei suoi prodotti.

Un’esigenza dettata da una crescita costante dell’azienda, che è in grado di rispondere a qualsiasi richiesta della clientela grazie anche a una manodopera specializzata e al supporto di architetti e designer esterni in fase di realizzazione. Proprio per dare maggiore impulso alla sua attività e incrementare il proprio volume d’affari, l’azienda sta cercando rivenditori seri e affidabili, nonché validi agenti di commercio in tutte le regioni italiane allo scopo di promuovere l’intera produzione.

http://www.infissimodesti.it/

La sua presenza al Forum Agenti di Milano dello scorso novembre è motivata proprio da questa esigenza. Un evento molto utile finalizzato a creare un punto di incontro tra agenti commerciali e aziende mandanti. Una tre giorni di colloqui, seminari e workshop ma anche di consulenze fiscali e legali, che ha visto la presenza di ben 42 aziende estere tra le quali alcune statunitensi.

Lo scopo del Forum Agenti di Milano è stato proprio quello di creare una rete di relazioni tra aziende produttrici e figure professionali legate alla distribuzione e alla commercializzazione del prodotto con una conoscenza consolidata nel comparto serramenti in Italia e all’estero.

Ricordiamo, infatti, che Modesti Srl è una realtà molto presente non solo sul territorio italiano ma anche al di fuori dei confini nazionali, in virtù di un’esperienza ultradecennale nella produzioni di infissi e finestre in legno e legno-alluminio di qualità, nonché di portoni blindati, persiane, avvolgibili e porte interne.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.