Italia, continua la fuga dei giovani: la valutazione dei commercialisti a Londra dello studio AE Morgan

Per i commercialisti italiani a Londra di AE Morgan, studio specializzato in internalizzazione con sede nella capitale inglese, nemmeno la debole ripresa dell’economia è riuscita a frenare la fuga dei giovani italiani dalla penisola.

AE Morgan

Londra regina delle startup digitali: l’analisi degli esperti di AE Morgan

Cresce la voglia di estero per i giovani italiani. Neppure gli indici economici positivi dell’economia sembrano aver frenato il fenomeno, ormai tanto conosciuto, della cosiddetta fuga di cervelli dal Belpaese. Sebbene risultino in crescita sia il Pil che il tasso di creazione di nuovi posti di lavoro, i giovani della penisola tendono a emigrare in cerca di migliori opportunità in numero sempre crescente. Andamento che, come osservano i commercialisti a Londra di AE Morgan, in Europa conosce pochi casi simili: solamente Grecia e Bulgaria. Se la tanto attesa Brexit e la ripresa economica di tutto il continente sembrano aver dissuaso molti giovani europei dal trasferirsi in Inghilterra, le nuove leve italiane continuano nel frattempo a preferire la capitale inglese come meta ideale dove espatriare. È quanto emerge dai dati pubblicati dal Dipartimento di Lavoro di Londra, il quale evidenzia come i flussi in entrata dall’Italia siano in costante aumento: solamente nel 2016 sono state fatte pervenire oltre 60mila nuove iscrizioni. Gli esperti di AE Morgan sottolineano come la capitale inglese, dati alla mano, sia diventata anche per questo motivo la patria delle startup digitali, con la più alta densità di innovatori (startupper) d’Europa. Profondi conoscitori del sistema inglese, i commercialisti a Londra dello studio specializzato in internazionalizzazione sono pronti ad affiancare i giovani che desiderano aprire una società in Inghilterra nella loro fase iniziale, guidandoli verso il successo e la crescita professionale.

Aprire una società in Inghilterra: la consulenza dei commercialisti a Londra di AE Morgan

Aprire una società in Inghilterra, grazie al sostegno degli esperti internazionalisti e commercialisti italiani a Londra di AE Morgan, è un passo decisivo in direzione dello sviluppo per il proprio business. Lo studio, presente nella capitale inglese da oltre un decennio, si occupa di accompagnare quei professionisti che desiderano dotare di un respiro internazionale i loro affari e vogliono godere delle opportunità fiscali e legislative esistenti al di fuori dei confini nazionali. Per poterle cogliere al meglio è necessario infatti rivolgersi all’esperienza di chi come AE Morgan è a contatto diretto ogni giorno con la legislazione vigente nel Regno Unito e in altri Paesi. I suoi dottori commercialisti a Londra sono pronti a fornire consulenza lavorativa, tributaria, fiscale, bancaria, societaria e ambientale, e assistenza in materia di voluntary disclosure, trust, ltd, Società Delaware, uffici di rappresentanza e ristorazione. Partner affidabili lungo l’intero percorso di internazionalizzazione, gli esperti di AE Morgan operano sul mercato con una filosofia d’intervento caratterizzata dal rispetto dei principi di professionalità, integrità, trasparenza e tutela della privacy dei dati dei suoi clienti

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.