Kit dischi da taglio e smerigliatrice insieme: il regalo di Tecnopuglia per questo Natale

http://www.tecnopuglia.it

Dicembre è arrivato e con esso anche la strepitosa offerta che Tecnopuglia.it, leader in Italia nella vendita macchine per officina, ha pensato per i suoi visitatori per festeggiare insieme il Natale 2017: kit dischi da taglio Milwaukee e smerigliatrice insieme!

Si, proprio così! Un’offerta irripetibile e irrinunciabile per chi opera non solo nel campo meccanico e metalmeccanico, ma anche in quello edilizio. Tecnopuglia propone per questo Natale il kit di 200 dischi da taglio 115X1 MM serie PRO+ Milwaukee, ovvero il massimo per chi è chiamato a svolgere il difficile compito di tagliare il metallo con estrema precisione. Adatti per qualsiasi tipo di acciaio (inox, hardox, ghisa, acciaio resistente al calore, acciaio dolce), questi dischi sono in grado di assicurare elevata resistenza e un maggiore utilizzo rispetto a quelli tradizionali, consentendo di ridurre i tempi di taglio e di produrre il 50% di polveri in meno.

http://www.tecnopuglia.it

Ma a rendere davvero pazzesca questa offerta è il prodotto ad essa abbinato. Chi infatti decide di acquistare la confezione completa dei dischi da taglio riceverà in omaggio una incredibile smerigliatrice AG 10-115 Milwaukee. In grado di fornire elevate prestazioni, grazie a un potente motore da 1000 W, questo prodotto è estremamente maneggevole in virtù di un design compatto (solo 276 mm di lunghezza e 2,1 kg di peso). Come tutti i prodotti Milwaukee, AG 10-115 è una smerigliatrice comoda da usare, merito del suo interruttore a slitta e di un avviamento morbido, e soprattutto un macchinario sicuro, grazie alla protezione contro il riavvio accidentale (LLO) e una calotta di protezione resistente e facilmente regolabile .

Insomma, un regalo di Natale favoloso da cogliere subito al volo, perché il Kit dischi da taglio 115X1 + smerigliatrice AG 10-115 Milwaukee è una promozione valida fino ad esaurimento scorte. Per questo Natale cosa aspetti: fatti un bel regalo! Contatta subito il team di Tecnopuglia.it e chiedi ulteriori informazioni riguardo questa incredibile offerta!

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.