Emorroidi, la cura dei sintomi definitiva

Logo THD

Le dimensioni ridotte delle emorroidi spesso sono inversamente proporzionali ai problemi che queste piccole strutture anatomiche possono generare quando la loro funzionalità viene compromessa.

Normalmente le emorroidi sono di cruciale importanza a livello di continenza anale ma in persone predisposte a disturbi di questo tipo, e nel caso di stili di vita non particolarmente salutari, tali strutture possono essere interessate da prurito, sanguinamenti o prolassi che possono essere temporanei o – nei casi peggiori – permanenti.

L’irrorazione sanguigna che caratterizza le emorroidi e il fatto che siano interessate da numerose terminazioni nervose sono responsabili dell’impatto pesante di questi sintomi fastidiosi e dolorosi sulla vita quotidiana. Di problemi di emorroidi si calcola soffra il 50% della popolazione adulta che ha superato i cinquant’anni; non di rado, però, tali disturbi possono colpire anche nelle fasce di età più giovani come ad esempio le donne in gravidanza.

Quando a livello di emorroidi il prurito è associato a dolore e prolasso è possibile ricorrere a un trattamento chirurgico per debellare il problema, e il metodo THD Doppler è senza dubbio la risposta ideale per chi desidera sottoporsi a un intervento minimamente invasivo.

Attraverso l’impiego di una speciale apparecchiatura doppler, i chirurghi che eseguono il THD Doppler individuano i piccoli vasi sanguigni collegati alle emorroidi e li legano per ridurre dolori e sanguinamenti: il tutto senza alcuna asportazione di tessuto, e con la sicurezza di un metodo standardizzato per la cura delle emorroidi che sinora ha dato risultati duraturi e comprovati.

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.