Per le tue presse piegatrici, scegli le matrici di qualità Carpana

Logo della ditta Carpana

Tutto intorno a noi possiamo incontrare oggetti realizzati attraverso il processo di piegatura della lamiera: componenti di veicoli, elettrodomestici, attrezzature sportive, complementi per l’arredo della casa… la varietà non conosce davvero confini.

Le forme talvolta complesse di questi prodotti vengono create con precisione attraverso l’impiego di presse piegatrici, macchinari diffusi in ambito industriale che – come si desume dal nome – per mezzo di un’elevata pressione determinano la piegatura del metallo.

Per far sì che essa avvenga nel modo desiderato è necessario attrezzare il macchinario con appositi stampi e punzoni costituiti da materiali estremamente robusti che, a seconda dell’oggetto da produrre, saranno caratterizzati da diverse forme e dimensioni. Su ogni pressa piegatrice è possibile impiegare una varietà praticamente infinita di utensili, che vengono connessi mediante appositi sistemi per il bloccaggio e lo sbloccaggio.

Le matrici Carpana per presse piegatrici vengono realizzate con estrema cura in ogni dettaglio, allo scopo di fornire al committente strumenti per il lavoro affidabili e di lunga durata nel tempo. La precisione che l’azienda parmigiana dedica a ogni suo prodotto è massima, sia che si tratti di realizzazioni semplici che di utensili dalle forme e geometrie più complesse.

Per mettersi in contatto con gli specialisti di Carpana, punto di riferimento sul territorio per quanto riguarda la produzione di matrici, punzoni e accessori di bloccaggio per presse piegatrici, sono a disposizione l’indirizzo email info©carpana.it e il numero di telefono 0521.635400.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.