Mace Muzzle Canin Repellent: il top degli spray peperoncino difesa da animali

https://www.sprayantiaggressione.it/

Quante volte ci capita di pensare di poter essere aggrediti da animali molesti mentre facciamo jogging nel parco o per strada, oppure nel mentre di una piacevole passeggiata all’aria aperta? Sprayantiaggressione.it ha pensato a questa eventualità proponendo ai suoi visitatori spray peperoncino ad hoc specializzati nella difesa da animali aggressivi, aggiungendo al Tw 1000 Contra Dog un prodotto ancora più innovativo ed estremamente efficace: MACE MUZZLE CANIN REPELLENT, il top degli spray difesa da animali.

Stiamo parlando di uno spray assolutamente speciale, anzitutto perché non dannoso per gli stessi animali. Il suo contenuto, infatti, causa su di essi solo un impedimento visivo temporaneo, scongiurando qualunque effetto collaterale mortale o nocivo. Mace Muzzle Canin, inoltre, è il massimo della comodità e della praticità: la sua impugnatura ergonomica antiscivolo e il gancio laterale da cintura consentono un semplice utilizzo e una migliore trasportabilità, resa ancora più agevole grazie alla nuova fondina porta spray a braccio già inclusa con la quale è possibile avere sempre con sé il prodotto anche durante l’attività fisica.

L’anello metallico posizionato in basso lo rende simile ad un portachiavi che puoi avere sempre a portata di mano in qualunque momento della giornata. Come tutti i prodotti Mace, anche Muzzle Canin è estremamente sicuro e questo grazie alla sicura flip-top di cui è dotato, che garantisce un utilizzo molto rapido e contemporaneamente il riparo da emissioni accidentali.

Lo spray al peperoncino Mace Muzzle Canin Repellent, infine,  è disponibile nell’unica versione Personal Verde e non è ricaricabile. Insomma, se ami fare jogging o semplicemente fare lunghe passeggiate all’aperto questo è il prodotto ideale che fa al caso tuo. Visita la pagina ad esso dedicata su questo sito o contatta lo staff di Sprayantiaggressione.it per conoscere ulteriori dettagli.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.