Matrimonio a Roma stile thailandese by TessitoreRicevimenti.it

Fin da piccoline il sogno di ogni bambina è quello di crescere, incontrare il principe azzurro per poi avere un finale da fiaba Disney, ossia unirsi con la persona amata nel sacro vincolo del Matrimonio. Sicuramente ciò che non è specificato nelle favole sono i mille giri che i futuri sposi devono necessariamente affrontare.

Per questo vi dico di non preoccuparvi perché Villa Marta è la Location perfetta ed adatta a voi. Molti scelgono ad esempio di farlo a tema, uno stile che sta andando abbastanza di moda in questo periodo è il Matrimonio Italiano-Thailandese.

Molte persone si innamorano della Thailandia e sorge in loro il desiderio di fare un evento che richiami la cultura e i colori caratteristici della Thailandia.

Un sogno che si può avverare, perché la Tessitore Ricevimenti e il suo impeccabile staff cureranno ogni dettaglio. Dal tovagliato alle pietanze, tutto secondo i gusti che più vi piacciono.

Che state aspettando? Venite a trovarci in Via Tommaso Traetta 141, ad aspettarvi ci sarà uno staff pronto a farvi visitare la struttura per poi scegliere il Menù e tutte le decorazioni.

Villa Marta by Tessitore Ricevimenti
Villa ricevimenti e matrimonio Roma
Via Tommaso Traetta 141, 00124 Roma
Tel 06 50934514
http://www.tessitorericevimenti.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.