Il mondo dell’osteopatia a Milano e in altre grandi città italiane, scoprilo con ICOM College

Scegli il corso di osteopatia che più si adatta a te con ICOM College, la scuola più grande d’Italia. Prendi in mano il tuo futuro, scegli la formazione di ICOM per intraprendere il tuo percorso professionale.

ICOM College è l’accademia di osteopatia di Milano numero uno in Italia, che con le sue 8 sedi su tutto il territorio offre corsi per formarti nel settore dell’osteopatia ed accompagnarti serenamente verso il tuo futuro professionale.
Ambienti spaziosi, aule attrezzate, biblioteche, aree per esercitazioni pratiche e molto altro… vieni a conoscere ICOM College!

corsi osteopatia

ICOM College e i corsi di osteopatia

Osteopatia a Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli e Catania. Scegli ICOM College per la tua formazione nel campo dell’osteopatia.
Ogni sede mette a disposizione degli studenti tantissimi spazi per lo studio e l’apprendimento, e un organico formato da docenti esperti nel settore che sapranno seguirli passo passo fino al raggiungimento della laurea in osteopatia.
I corsi proposti da ICOM si dividono in due tipologie, Full Time o Mix Mode: al termine potrai conseguire il titolo M.Ost RQ (Recognized Qualification) rilasciato dalla Nescot/Università di Kingston che ti darà l’opportunità di iscriverti all’Albo Professionale Inglese (GoSC) e di ricevere l’abilitazione e l’acquisizione degli standard formativi in linea con le Normative Europee per poter praticare in tutta Europa nei paesi in cui la professione sia riconosciuta.

Scegli il tuo corso di osteopatia e paga dopo 4 anni dal conseguimento della laurea

Hai mai sentito di un prestito allo studio per diventare professionisti osteopati in tutta serenità senza dover pensare subito ai costi?
Da oggi ICOM insieme a Intesa San Paolo ti dà questa fantastica opportunità, pensando ad un prestito d’onore ICOM, un progetto che viene incontro alle necessità monetarie di studenti e famiglie, dando la possibilità di diventare esperti osteopati a tutti, senza più la preoccupazioni del costo della formazione.
PerTe Prestito Con Lode ti offre 50.000 euro distribuiti su 5 anni per sostenere il costo della retta, per restituirli dopo ben 4 anni dal conseguimento della tua laurea, quando sarai diventato un osteopata professionista, con un pagamento unico o dilazionato fino ad un massimo di 30 anni.
Per scoprire come attivare PerTe Prestito Con Lode ICOM contatta la struttura.
Scegli il tuo corso di osteopatia, consegui la tua laurea e diventa un esperto osteopata senza alcun pensiero.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.