Oggi è San Nicola

… E anche StarOfService festeggia con una promozione esclusiva

Origine della festa

Il 6 dicembre si festeggia San Nicola, conosciuto anche come San Nicola di Bari, San Nicola di Myra, San Nicolò, San Niccolò: santo venerato dalla Chiesa Cattolica ed Ortodossa e figura che diede origine a Babbo Natale.

Benefattore e protettore dei Bambini, San Nicola viene ricordato e festeggiato con devozione in diverse regioni d’Italia e del Mondo:

  • A Lecco la mattina del 6 dicembre i bambini trovano sul cuscino una mela rossa e tanti dolci. Si dice, infatti, che San Nicola regalò a tre bambini poveri tre mele rosse che si tramutarono miracolosamente in oro
  • Nella provincia di Trieste i bambini scrivono una lettera a San Nicolò e il mattino seguente trovano sul tavolo della cucina frutta, dolci, regali e carbone (ma solo per i bambini più dispettosi)
  • In provincia di Bari (Molfetta e Terlizzi) i bambini trovano dolci e regali la mattina del 6 dicembre. Nel porto di Molfetta San Nicola arriva con una barca carica di doni per tutti i bambini più buoni.
  • A Ortisei, in Val Gardena, San Nicola percorre le strade del paese la notte del 5 dicembre lasciando doni nelle case dei bambini più meritevoli.

Sei un professionista?

Mentre San Nicola si occupa di distribuire doni e dolci a bambini più buoni, StarOfService ha deciso di premiare i professionisti di ogni categoria con uno sconto del 30% sui pacchetti di crediti valido fino alla mezzanotte di oggi.

E i regali non sono finiti qui! Se siete alla ricerca di un modo per incrementare il vostro portfolio clienti ed aumentare le vostre possibilità lavorative non perdete d’occhio il sito nelle prossime settimane.


Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.