Pochi giorni all’appuntamento di Torino con Horst Wein

Manca davvero poco all’ appuntamento torinese con Horst Wein. Inizierà infatti  il 6 dicembre il clinic “Come formare e sviluppare calciatori più intelligenti”.

L’impegno e l’organizzazione dell’ A.S.D. CalcisticaMENTE, in collaborazione con Horst Wein Association e con il patrocinio del  Gruppo Provinciale A.I.A.C Torino, permetterà a tutti coloro che volessero prendervi parte di entrare a contatto con una istituzione nel campo della formazione e dello sviluppo dei calciatori, in particolar modo di coloro che muovono i primi passi in questo sport.

Ad affiancare Horst Wein, che ricordiamo ha dato il la alla Cantera del Barcellona con i risultati che oggi tutti noi conosciamo (vedi Messi, Iniesta…), ci saranno Marcello Nardini, ex portiere dell’Hannover 96 in Bundesliga e da sempre collaboratore fidato di Horst Wein, e i Dott.ri F. Anglana ed M. Lizzio, ideatori del Brain Kinetic, uno dei migliori esempi di scienza e medicina applicate allo sport.

Inter, Arsenal, Schalke 04, Villareal, Bayer Leverkusen, TSG Hoffenheim e le federazioni calcistiche di Spagna e Germania sono solo alcune delle realtà che si sono avvicinate al metodo FUNino, risultando oggi tra le più fulgide cantine di giovani campioni.

Chiunque volesse iscriversi o ricevere informazioni sull’appuntamento di Torino, che ricordiamo si svolgerà dal 6 all’8 dicembre, può contattare Carlo Manfredi al numero 3394883288 o A.S.D. CalcisticaMENTE attraverso le pagine Facebook e Twitter agli indirizzi:

https://www.facebook.com/pages/Asd-CalcisticaMENTE/544449778949041?fref=ts e https://twitter.com/asdcalcisticame o all’indirizzo e-mail asdcalcisticamente@outlookl.it.

Per il programma e le quote di partecipazione vedere la locandina allegata.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.