Progettazione di soluzioni innovative per sistemi frenanti KNOTT

Leader nella produzione di freni idraulici e freni meccanici, la KNOTT è impegnata nella progettazione di soluzioni innovative, performanti e tecnologicamente avanzate.
L’Ufficio Tecnico della KNOTT sviluppa progetti di nuova concezione con l’intento di evolvere la gamma di soluzioni in adeguamento alle specifiche richieste del cliente e in riferimento ad un mercato dinamico in costante evoluzione.
Il know-how acquisito in oltre trent’anni di esperienza, la sperimentazione di nuove tecnologie, il continuo aggiornamento degli strumenti di progettazione e dei sistemi CAD/CAM, unitamente all’encomiabile lavoro eseguito dallo staff di ingegneri esperti e tecnici qualificati, fanno dell’Ufficio tecnico della KNOTT a Pianoro (BO) un solido punto di riferimento per l’Azienda.
In questa sede vengono sviluppate moderne soluzioni per la produzione di tre categorie di prodotto: freni idraulici e freni meccanici, nuove tipologie di cavi di tipo Bowden e ammortizzatori.
I continui investimenti sullo sviluppo e la ricerca di strumentazioni d’avanguardia, la dotazione di apparecchiature moderne e macchinari di ultima generazione, l’esecuzione di severi test di controllo, prove di campionamento e collaudo di ogni singolo prodotto, avvalorano ulteriormente l’Ufficio tecnico che si contraddistingue come il fiore all’occhiello dell’intero gruppo.
Grazie al raggiungimento di altissimi standard di qualità a livello di progettazione, la KNOTT è in grado di effettuare operazioni atte ad ottimizzare le fasi di avvio della produzione; inoltre, a fronte delle richieste sottoposte dal cliente circa la soluzione ottimale per soddisfare le specifiche esigenze, l’Ufficio tecnico della KNOTT effettua prove di caratterizzazione, di vita, di fatica e distruttive, prove di sweep e verifiche dimensionali in 3D.
La progressiva modernizzazione dell’Ufficio tecnico, attraverso costanti investimenti per la dotazione di macchinari d’avanguardia e la continua sperimentazione di soluzioni innovative, ha permesso alla KNOTT di raggiungere un’elevata flessibilità produttiva, fornendo soluzioni idonee sia per grandi che per piccoli volumi così da soddisfare un parco clienti eterogeneo e in costante espansione.
Per la vendita al dettaglio, la KNOTT si avvale di un rifornito Shop On Line, che presenta un catalogo con oltre 400 articoli composto da tre principali categorie di prodotto: freni idraulici e freni meccanici, cavi Bowden e pezzi di ricambio originali.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.