Quanto costa la sigaretta elettronica?

Smettendo di fumare non solo facciamo un favore al nostro fisico, ma anche al nostro portafogli: ma se per aiutarci a smettere ricorriamo alla sigaretta elettronica quali spese dobbiamo affrontare per essere certi di avere tutto quello che ci serve per non ricadere nel vizio del fumo?

Prezzo della sigaretta elettronica

Il costo di una sigaretta elettronica varia in linea di massima in base al modello e alla quantità di prodotti offerti allinterno del kit scelto: possiamo dire che per un kit base (comprensivo di cartucce per la sigaretta elettronica e un paio di ricambi) la spesa si aggira intorno a poco più di 30 euro, per arrivare fino a circa 60 euro nel caso di e-sig più performanti e tecnologiche e kit più ricchi.

Generalmente, comunque, con 45-50 euro possiamo essere certi di acquistare sia la sigaretta elettronica per iniziare che le-liquido sufficiente per svapare alcune settimane. Per maggiori informazioni visitate il sito www.sigarettando.com, troverete tutti gli approfondimenti necessari per acquistare la migliore sigaretta elettronica che faccia la vostro caso, senza gettare via i soldi per qualcosa che non è necessario e non soddisfi le proprie esigenze.

Consigli sull’acquisto

Dalla nostra esperienza in qualità di svapatori ci sentiamo di consigliare come prima sigaretta elettronica un modello quanto più simile alle classiche analogiche, come ad esempio la DSE901 o la 510, da abbinare magari ad un paio di boccette di e-liquido del taglio più piccoli per provare diversi sapori e trovare quello più adatto a noi. In fondo pensateci bene, una spesa di 50 euro basta a coprire le spese della sigaretta elettronica per molte e molte settimane: e con 50 euro quanti pacchetti di sigarette si possono acquistare, soprattutto considerando i costanti aumenti del tabacco?

Dopo aver fatto un paio di calcoli, siamo certi che sarete ancora più spronati a passare ad una più salutare e-sig, così facendo probabilmente avrete meno conseguenze sulla salute e potrebbe essere il primo passo per riuscire a smettere di fumare. Dunque, vi invitiamo ad individuare la migliore sigaretta elettronica ed in seguito acquistarla al migliore prezzo di mercato.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.