Sconti catania

Sconti e offete

Sconti catania

Cos’è PrenotaOra.com? E’una giovane Start-Up, nata il 18 dicembre dell’anno 2013, che porta avanti con soddisfazione un progetto che ha come obiettivi principali “la qualità e il “risparmio“. Infatti i cittadini e le imprese sono i protagonisti del grande progetto innovativo e tecnologico dell’economia globale.

Link utili

Offerte

B&B

Offerte Ristoranti

Offerte Pizzerie

Offerte Viaggi

Offerte voli

Preventivo assicurazione

PrenotaOra è un portale leader nel settore dei gruppi d’acquisto. E’ una nuova realtà Italiana, che propone il coupon, che ha come obiettivo di abbattere i costi e di essere la ricetta effettiva e concreta del risparmio e della qualità dei servizi.

Sconti e offerte fino al 90% su coupon viaggi, ristoranti, pizzerie, B&B, hotel, voli accessi spa, regali per occasioni speciali e molto altro, grazie a http://www.prenotaora.com.

Perché PrenotaOra distribuisce Felicità alle imprese?

Il servizio di Prenotaora.com è gratis, quindi le attività sono Felici di risparmiare alla voce Pubblicità… Con PrenotaOra invece ci prendono gusto a pubblicizzarsi a costi zero.

Se vuoi invece diventare partner e proporre un’offerta con noi, compila il nostro MODULO qui: Inserisci offerte gratis.

Il Servizio è gratis perché le imprese non pagano nessuno costo iniziale, ma ci pagano in relazione al risultato dei coupon venduti, cioè dopo che l’azienda ha già guadagnato.

PrenotaOra propone alle aziende una nuova forma di pubblicità: le attività attraverso prenotaora investono direttamente sul cliente finale, facendogli provare la qualità dei loro prodotti o servizi, grazie ad Offerti irresistibili e uniche.

PrenotaOra.com stipula, con le attività commerciali, convenzioni sconto, cioè promuove ad un prezzo scontato i loro servizi e prodotti.
Le persone vanno nelle attività perché è risparmiano, ci tornano perché gli è piaciuto, per il fatto che il sito propone solo servizi di qualità.

– Quali risultati ha ottenuto nel primi anni di vita?

Oggi – a 1 anno dalla fondazione – la piattaforma dello sconto Prenotaora.com conta oltre 900 aziende Italiane convenzionate; 350.000 mila utenti iscritti e 8 nuove offerte giornaliere per diverse categorie commerciali.

– Qual’è il vostro obiettivo a medio e lungo termine?

Entro il 2016, puntiamo a diventare il primo portale web del risparmio in Europa, radicandoci bene in ogni città Europea.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.