Scopri il benessere di calze e collant a compressione graduata a marchio Carezza, scopri Elly!

Elly produce calze, gambaletti, leggings e collant a compressione graduata e molti altri prodotti per il benessere delle tue gambe. Fondata oltre 50 anni fa a Busto Arsizio, garantisce qualità assoluta riconosciuta in tutto il mondo.

Arrivi a sera con gambe stanche e gonfie?
Elly ha la soluzione adatta alle donne dinamiche che sono impegnate tutto il giorno: una linea di collant, gambaletti, leggings e calze a compressione graduata, disponibili in molti modelli e colori che con il loro massaggio benefico alleviano pesantezza e gonfiore, donando una piacevole sensazione di leggerezza.
Ma Elly ha in serbo per te tantissime sorprese, scopri tutti i suoi fantastici prodotti!

Calza riposante donna

Collant ad azione riposante donna? Questo e molto altro, da Elly

Elly, da oltre 50 anni, ha la missione di donare bellezza e benessere alle tue gambe, per questo ha studiato innovativi modelli di calze, collant e gambaletti adatti ad ogni esigenza ed occasione.
La punta di diamante del calzificio è la produzione di calze, gambaletti, leggings e collant a compressione graduata, dalla qualità assoluta riconosciuta in tutto il mondo.
Da Elly potrai inoltre trovare calze, collant e gambaletti Shock, adatti a donne originali e amanti della moda, per vestire in modo innovativo e non passare inosservate, calze e collant Classiche per uno stile raffinato ed elegante, collant Fashion, una linea giovane, adatta a chiunque abbia gusti esigenti e calze e collant ad azione riposante, per la donna che non vuole rinunciare a comfort e classe.
Anche l’uomo può trovare prodotti per alleviare il fastidio di gambe pesanti e stanche, per il viaggio o per lo sport.

Gambaletti, calze, leggings e collant a compressione graduata: l’assoluta qualità di Elly

Il Calzificio Elly produce oltre 400.000 paia di calze e collant al mese e a garanzia della qualità dei suoi prodotti, ha ottenuto la Certificazione di Sistema di Qualità ISO 9001, attestazione del rispetto dei requisiti di miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza nella realizzazione dei prodotti, e il certificato Oeko-Tex Standard 100 che garantisce il rispetto dei requisiti umano-ecologici dei prodotti.
Per collant e calze a compressione graduata, collant classici, fashion, riposanti e gambaletti per uomo scegli Elly, il calzificio di Busto Arsizio che ti offre assoluta qualità, bellezza e benessere.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.