Tutti i modi per aumentare il seno

Aumentare il seno è il sogno di moltissime donne. Legato alla maternità, il seno è anche sinonimo di femminilità ed è una delle parti del corpo considerata più sensuale. Un seno di piccole dimensioni è spesso ritenuto poco appagante e per tale motivo lo si considera come un problema da risolvere.

I migliori metodi per l’aumento del seno

  • Il metodo per aumentare le dimensioni del seno più conosciuto è sicuramente la mastoplastica. Ovviamente, la chirurgia estetica è una pratica invasiva, richiede un’intervento operatorio, una fase preparatoria a questo e una conseguente fase post-operatoria. E’ inoltre molto costoso e la paura di eventuali complicazioni è abbastanza frequente in molte persone. Prima di optare per una scelta così drastica, si possono provare numerosi rimedi naturali che favoriscono l’aumento di volume del seno senza comportare effetti indesiderati.
  • Bisogna sapere che l’alimentazione influisce notevolmente sull’aspetto del nostro corpo e anche sul suo funzionamento ormonale. Ad esempio, esistono alimenti ricchi di estrogeni che possono far crescere il seno. Questi sono gli ormoni femminili e raggiungono il loro piccolo al momento delle mestruazioni, infatti il seno si presenta più gonfio. Assunti per via alimentare creano lo stesso aumento di volume anche in breve tempo. Pietanze ricche di estrogeni sono la zuppa di pollo, le uova, frutta, ortaggi, soia e alcuni semi come quelli si girasole, sesamo, lino e anice. Anche i grassi sani fanno aumentare il seno, ma bisogna evitare i grassi “cattivi” che invece fanno ingrassare tutto l’organismo. Inoltre, questi ultimi possono creare notevoli problemi di salute. Scegliete quindi sempre grassi “buoni” che si reperiscono nelle uova, nelle noci, nell’avocado, nel burro d’arachidi, nel pesce e nell’olio d’oliva. Associate poi la giusta attività fisica per mantenersi in forma e in salute.
  • Carenze vitaminiche e di sali minerali possono causare alcuni scompensi all’organismo, anche per quanto riguarda la regolazione ormonale. Da questo ne consegue che il seno resta piccolo per via di una scarsa quantità di ormoni che lo facciano crescere. Assumendo regolarmente degli integratori naturali, dunque, si può risolvere il problema e vedere il seno crescere anche vistosamente. Questi integratori sono a base di aminoacidi e di vitamine. Gli aminoacidi sono utili in primo luogo per favorire la crescita del seno e al tempo stesso inibire l’accumulo di grassi. Inoltre, gli aminoacidi vanno a bruciare anche i grassi di deposito in eccesso e quindi, grazie a questi integratori, si può avere un fisico magro e un bel seno. L’ideale, no? Le vitamine, essenzialmente la E, la C, la A e la B6, sono implicate in vari processi correlati all’aumento del seno. Grazie alla vitamina C, ad esempio, il seno si presenterà oltre che più grande anche sodo e alto, dato che favorisce la produzione di collagene.
  • Un altro modo per aumentare il seno, anche di una taglia, spiegato su senoaltop.com, è quello di massaggiarlo regolarmente. Una pratica, quindi, che qualsiasi donna può attuare senza spendere soldi e senza che siano necessarie conoscenze tecniche. Come si effettua il massaggio al seno? Il primo passo è quello di riscaldare le mani e dargli energie. Per farlo bisogna frizionarle l’una con l’altra per una manciata di secondi. A questo punto le mani calde e piene di energia vanno posizionate sui rispettivi seni e strofinarli spingendo verso l’interno. Per funzionare il massaggio deve durare un quarto d’ora ed essere fatto mattina e sera. Ogni tanto occorre fermarsi e frizionare nuovamente le mani in modo da mantenere l’energia e il calore. Massaggiando per mezz’ora al giorno si possono ottenere risultati dopo appena un mese.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.