UnicornGo, verso un mare di novita’

Non sono molti i giochi basati su blockchain e crypto valute che riescono a diventare mobile, ma UnicornGo è in procinto di riuscirci.

Mancano ormai pochi giorni infatti all’apertura della versione mobile, che offre un’interfaccia estremamente semplice e intuitiva in cui i propri unicorni e quelli sul mercato sono sempre in primo piano, con tutte le loro caratteristiche grafiche ed abilità.

Un altro importante traguardo sta quindi per essere raggiunto da questo unico crypto gioco, che accomuna il collezionare unicorni ad un avanzato sistema genetico, sviluppato da scienziati reali, un mondo virtuale in cui farli crescere, e prospettive per il futuro che vanno oltre qualunque altro crypto gioco.

Il gioco include un’Exchange interna, che ha recentemente rinnovato il look, in cui poter scambiare con semplicità i token di UnicornGo, un altro token usato all’interno del mondo di UnicornGo chiamato MegaCandy, i token del network Universa (piattaforma sulla quale il gioco migrerà nel prossimo futuro) e gli Ethereum, la crypto valuta di base di UnicornGo e di tanti altri crypto giochi.

E’ in fase di ultimazione anche l’adozione di EtherZero, un sistema che rende tutte le transazioni all’interno del gioco, estremamente veloci e a costo zero. Sulla stessa piattaforma, gli sviluppatori di UnicornGo stanno creando una nuova Exchange, chiamata ZeroDelta, che ne sfrutta tutte le potenzialità e che potrà quindi superare ogni altra Exchange basata su Ethereum, in fatto di velocità e prezzi di transazione.

Come ultima novità in arrivo, citiamo il re-design del mercato nel gioco, che sarà presto molto più colorato e piacevole da vedere.

Vogliamo inoltre ricordare, che gli sviluppi futuri di UnicornGo prevedono l’adozione della tecnologia di realtà aumentata sviluppata dal gruppo IZETEX, con la quale sarà possibile vedere i propri unicorni interagire con il mondo reale e ancora più interessante e rivoluzionario, sarà l’uso delle interfacce neurali sviluppate da Basis Neuro, con le quali sarà possibile giocare a UnicornGo usando i comandi mentali, una caratteristica senza dubbio futuristica che renderà UnicornGo uno dei giochi pionieri in tale mercato, per la gioia di tutti gli investitori presenti e futuri.

UnicornGo website (in italiano): https://unicorngo.io/it

UnicornGo Facebook: https://www.facebook.com/UnicornGoItalia

Telegram: https://t.me/UnicornGoItalia

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.