Visto ESTA per gli USA

Un metodo semplice e veloce per richiedere l’autorizzazione per viaggiare senza pensieri negli Stati Uniti in totale tranquillità e senza pensieri. Affidatevi a professionisti per la compilazione e il modulo risulterà chiaro, semplice e veloce grazie al team di esperti che vi assisterà.

Cos’è l’ESTA

L’ESTA è un programma per viaggiare verso gli Stati Uniti che raggruppa 38 paesi in base ai cui accordi non è necessario richiedere il visto per viaggiare negli Stati Uniti, ma sarà sufficiente compilare online la domanda per l’autorizzazione ESTA.
Questa domanda può essere compilata in diversi modi, uno dei metodi più semplici e veloci è quello di collegarsi al sito ESTA per ottenere tutta l’assistenza necessaria.

Richiedere l’ESTA

All’interno del sito è presente una guida che risponderà a tutte le principali domande e dubbi, un team di esperti madrelingua è a completa disposizione per qualsiasi chiarimento e controllerà la compilazione della domanda prima dell’invio al fino di evitare i principali e più comuni errori.
Una comoda infografica ed alcuni video esplicativi sono a disposizione sul sito per capire meglio la differenza tra visto ed Esta e la chat live in fondo alla pagina vi assisterà per ogni dubbio. Ovviaemnte è possibile richiedere l’Esta per più persone, familiari e gruppi di amici che intendono viaggiare negli USA.
Vi basterà avere a portata di mano il passaporto, la carta di credito e un indirizzo mail per compilare la richiesta. Qualora la domanda venga rifiutata è garantito il rimborso totale di quanto versato. Ovviamente per richiedere il visto è necessario essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno per gli USA e il passaporto deve essere di tipo elettronico.
In qualsiasi momento è inoltre possibile richiedere copia dell’Autorizzazione ESTA per gli USA.
Di solito l’autorizzazione viene rilasciata velocemente, in caso questo non avvenga, consigliamo di pazientare almeno 24 ore dall’invio della domanda.

Durata ESTA

La durata dell’ESTA è pari a due anni e in caso di modifiche o recuperi dell’autorizzazione, ogni procedura sarà più veloce in quanto si occuperanno loro di tutto.
Il visto ESTA permette di viaggiare negli USA per una durata massima di 90 giorni, per un soggiorno più lungo sarà necessario richiedere il visto.
E’ possibile compilare la domanda prima del viaggio, ricordate che le compagnie aeree vi rifiuterranno l’imbarco in caso di mancanza dell’autorizzazione. Consigliamo di richiedere il visto almeno 72 ore prima. Qualora il visto ESTA sia scaduto e siano trascorsi due anni dall’emissione sarà necessario richiedere una nuova autorizzazione compilando la domanda.
Ricordate che anche in caso di solo transito negli USA, senza uscita dall’aeroporto, è comunque necessario richiedere il visto ESTA.
A questo punto potrete viaggiare tranquilli negli Stati Uniti senza pensieri e dedicarvi unicamente al vostro viaggio.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.