Yuri Salvatore, artista tunecore italiano favorito all’estero per Moderna Libertà, e nel 2018 il terzo album

https://www.youtube.com/channel/UCf0LSk7pMhyvHxbIk1LJTdAtantissimi gli artisti indipendenti che si sono aggiunti a Tunecore, servizio efficacissimo in grado di far arrivare la propria musica in tutti i negozi digitali e piattaforme streaming. tanti nomi italiani e stranieri. tra emergenti e non.

tra i nomi italiani “sbarcati”troviamo il giovane musicista del web, Yuri Salvatore. che ha rilasciato, la sua seconda produzione discografica, a luglio di quest’anno “Moderna libertà”. il cantautore social, in questi giorni è già a lavoro per la realizzazione della terza scommessa discografica da indipendente, in programma per il 2018. ma il suo “Moderna libertà”sembra essere il più ascoltato, ed attualmente acquistato all’estero. durante il rilascio del lavoro negli store, però, nel titolo troviamo solo il nome del giovane musicista di quartiere. dal prossimo, invece, per scelta dello stesso Yuri, si firmerà definitivamente i suoi lavori con il suo nome e cognome.

al momento, non si conosce nessuna anticipazione invece, riguardo il nuovo album. Salvatore ha comunicato tramite le sue pagine social che in questi mesi sta scrivendo ed ha già avviato le registrazioni per il terzo lavoro discografico indipendente, in programma nel 2018. ai suoi fedelissimi, ha solo rivelato che sarà un album totalmente inedito e soprattutto “umorale”. sembra certa la presenza, anche della fortunata hit di youtube pubblicata a settembre “Il mio Gf vip”e la stessa auto-produzione e distribuzione attraverso Tunecore

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.