1 GENNAIO 2022 – GIORNATA MONDIALE DELLA PACE

In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza.

 

Il Covid e tutta la comunicazione che scaturisce dalla frenesia di “dare le corrette informazioni”  sta gettando la società in una reale confusione e in un clima di intolleranza mai visto prima.

 

Siamo tutti consapevoli che tutto questo purtroppo genera tanta diffidenza, contrasti, discriminazioni e intolleranza.

 

A volte ci scordiamo addirittura di augurare al nostro prossimo di mantenersi in buona salute,  e magari diffidiamo pure del suo stato di salute. Pensando che magari non si prende responsabilità per la nostra salute.

 

Tutto questo genera tanta diffidenza e intolleranza, quindi come parlare di Pace in un clima così deprimente?

 

Se mettessimo in primo piano il benessere di ogni singola persona con un adeguata prevenzione e corretto uso dei protocolli, probabilmente riusciremmo a creare un clima più tranquillo.

 

Mantenere se stessi e gli altri in buona salute è non solo un augurio, ma il messaggio che la Chiesa di Scientology vuole condividere anche attraverso gli opuscoli dal titolo Come Mantenere se stessi e gli altri in buona salute disponibili on line e scaricabili in 22 lingue al Centro Risorse per la prevenzione del sito www.scientology.it.

 

Salute e benessere significa pace e prosperità per tutti. Forse, solamente oggi ci rendiamo conto di quale sia veramente il valore della vita e dei rapporti umani, della salute e del lavoro.

 

La situazione che stiamo vivendo nella società a causa della pandemia ci sta portando a perdere la speranza nel considerare di poter fare qualcosa di semplice in merito. Ma qualcosa si può fare. Questi materiali hanno lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo agli strumenti di prevenzione che ogni persona può usare per far fronte al virus nella vita di tutti i giorni.

 

Contemplare un prossimo futuro che non includa un ampio uso dei protocolli per la prevenzione a livello individuale, equivale a presagire un mondo del tutto fuori controllo.

 

Sul concetto di L. Ron Hubbard “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” la chiesa di Scientology Internazionale sin dall’inizio della pandemia ha istituito il Centro Risorse per la Prevenzione. Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che si può fare per contribuire a mantenere te stesso e gli altri in buona salute. Semplici consigli pratici che ogni persona può usare a casa, quando esce e rientra e sui posti di lavoro.

 

Anche se stiamo tutti mantenendo le dovute distanze, siamo tutti uniti in questo.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.