19 TEMATICHE PER COMPRENDERE MEGLIO LA VITA E AFFRONTARLA: QUALSIASI SIA LA SITUAZIONE

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.

Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazione per aiutare il prossimo. Essi utilizzano le innovazioni e la tecnologia di L. Ron Hubbard per aiutare. Sono in grado di usare un’ampia gamma
di tecniche pratiche, per porre rimedio a conflitti o turbamenti, per migliorare la comunicazione, risolvere problemi nello studio, ristabilire l’integrità personale, e perfino per risolvere fallimenti della vita: 19 argomenti per comprendere e affrontare meglio la vita.

La maggior parte della gente cerca solo di indovinare tutti i fattori che governano la loro esistenza. Se avessero una maggiore comprensione di se stessi e dei loro simili, sarebbero in grado di migliorare le condizioni e di vivere vite più felici. E questo è ciò che si raggiunge con Scientology: si permette all’uomo di migliorare il proprio destino e di aumentare le sue capacità più  innate ed essenziali.

CONSULTA IL SITO: www.it.volunteerministers.org  GRATUITAMENTE ON LINE
troverai la risposta adatta al tuo problema! A Padova www.scientology-padova.org o tel. 049 8756317


Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.