23° Edizione della raccolta doni per l’iniziativa di beneficenza “Fai il tuo dono ai nonni della tua città”

Per il 23° anno consecutivo inizia l’attività di beneficenza “Fai il tuo dono ai nonni della tua città”.

Da inizio dicembre, volontari “La Via Della Felicità – Amici di L. Ron Hubbard” e della Chiesa di Scientology della Romagna stanno visitando  i negozianti di Cervia per raccogliere regali da donare ai Nonni delle case di riposo. I doni raccolti verranno poi consegnati ai responsabili delle case di riposo, che provvederanno alla consegna nel periodo natalizio.

L’intento, quest’anno più che mai, è di far sentire loro la vicinanza dei cittadini che con un semplice gesto saranno vicino ai Nonni che trascorreranno le festività lontani dalle loro famiglie.

Ogni anno i volontari hanno avuto un gran sostegno da parte di negozianti e cittadini e, grazie a loro, in tutti questi anni centinaia di Nonni delle case di riposo di Cesenatico, Ravenna, Cesena e Cervia hanno ricevuto un dono per Natale.

Per il secondo anno, causa Covid, la situazione è diversa; mentre in precedenza venivano organizzate feste di consegna con i volontari, i doni verranno consegnati agli operatori che provvederanno poi alla consegna. Il tutto nel massimo rispetto dei protocolli.

“Vogliamo raccogliere più regali possibili, – dice Loredana, coordinatrice dell’iniziativa – per far sentire loro, con questo piccolo gesto, che i cittadini gli sono vicini, e vogliono farli sentire ancora parte della società. Non dimentichiamo che fino a ieri erano loro i protagonisti della vita. Lavoravano e partecipavano alle attività della città come facciamo noi tutti i giorni!”

Un semplice gesto per dirgli grazie!

Per info 0544/30080

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.