9 maggio 1950- 2021 Il bestseller Dianetics: la forza del pensiero sul corpo compie 71 anni

Ecco le fondamenta sulle quali poggia tutta Scientology, il suo precursore e soggetto integrante: Dianetics.

La parola deriva dal greco Dia –attraverso e NOUS mente o Anima –  in altre parole Dianetics è ciò che l’anima sta facendo al corpo.

Come ha avuto inizio Dianetics?

La tecnologia di Dianetics è stata sviluppata dal rinomato scrittore e filosofo americano L. Ron Hubbard.

  1. Ron Hubbard iniziò i suoi studi sulla mentenel 1923.

Attraverso i suoi estesi viaggi, lo studio di molte culture in tutto il mondo e ricerche scientifiche, egli sviluppò e sperimentò la prima tecnologia sulla mente completamente funzionante dell’uomo.

Nel 1950, L. Ron Hubbard scrisse Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, un opera esauriente che espone minuziosamente le sue scoperte e tecniche ed il primo e unico manuale definitivo della mente.

Con la pubblicazione di Dianetics il 9 maggio 1950, venne reso disponibile per la prima volta un completo manuale per l’applicazione della sua nuova tecnologia.

Questo libro è la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard, presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e lo rende schiavo. È la fonte degli incubi, delle paure irragionevoli, dei turbamenti e dell’insicurezza. Qui si trova anche il modo di sbarazzarsene raggiungendo l’obiettivo a lungo cercato di Clear.

Queste scoperte formavano la base della filosofia religiosa applicata di Scientology, lo studio dello spirito in relazione a se stesso, agli universi e all’altra vita.

Grazie a Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, e l’applicazione della tecnologia di Scientology, si possono effettuare cambiamenti nelle condizioni di vita fino a livelli mai considerati possibili prima d’ora.

La tecnologia di Dianetics ti porta nella più grande avventura della tua vita, un viaggio nella tua mente e alla scoperta delle tue vere potenzialità.

Era lo scopo di Ron, di un’intera vita, quello di completare la sua ricerca negli enigmi dell’uomo e sviluppare una tecnologia che lo portasse a superiori livelli di comprensione, capacità e libertà: una meta che raggiunse in pieno con lo sviluppo di Dianetics e Scientology.

Siamo a tua disposizione!

Per saperne di più è possibile contattare la Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere, 10 35133 Padova – Tel.049 8756317 www.scientology-padova.org o www.dianetics.it

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.