A Civitanova Marche: volontari distribuiscono più di 400 opuscoli di prevenzione per un Mondo libero dalla droga.

Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c’è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; i volontari per ‘UN MONDO LIBERO DALLA DROGA’ continuano la loro opera di divulgazione di informazioni sane e veritiere che intendono mettere in luce ‘Gli effetti collaterali delle droghe’.

Grande sostegno da parte dei cittadini, che hanno ringraziato per il bel gesto volontario, esclamando frasi come:’ Verità sulla Droga!’. Bellissimo!….Bell’iniziativa!….Sono d’accordo con Voi!’…. PAROLE DI CONSENSO, che ben fanno comprendere che gran parte della popolazione non è favorevole alle droghe.
Parlando anche con chi sostiene che le droghe sia corretto legalizzarle; hanno poi espresso completo accordo sul fatto che le droghe indipendentemente dal tipo e dalle forme ‘FANNO MALE! soprattutto in quanto tendono a generare dipendenze. E di conseguenza, la perdita di lucidità a seguito dell’assunzione di queste sostanze, portano a una perdita di controllo al punto tale di influire negativamente sul luogo di lavoro e mettendo a rischio il bene degl’altri’. Questo aspetto mette in chiaro che le droghe, all’infuori dell’uso medico, trovano molta incredulità da parte dei cittadini sul loro beneficio.

Quindi,  una droga legalizzata può fare meno male?
La ‘Droga distrugge’ disse L. Ron Hubbard, e di conseguenza la loro assunzione e ulteriore diffusione, può solamente peggiorare la lucidità di una Società che oggi è già piuttosto spaventata e in difficoltà a trovare idee per migliorare la propria condizione di vita. Pensare di ‘drogarla legalmente’ ci lascia ben capire che legalizzare sostanze psicotrope non può che portarci a un’ulteriore peggioramento di questa società.
Solo tra il 2020 e il 2021 in Italia ben 7800 ricoveri di cui ben 400 decessi per droga.
Cosa significa? Dovremmo considerare il dolore delle famiglie che subiscono una tale perdita, e i problemi che le aziende subiscono nel momento della scomparsa di dipendenti che magari hanno impiegato anni per divenire competenti e abili in mansioni specialistiche nel proprio lavoro e improvvisamente creano un danno nelle linee produttive delle aziende, magari proprio a causa degli effetti della droga.
Quindi se vogliamo un ‘MONDO LIBERO DALLA DROGA’ dovremmo valutare con i fatti e le conseguenze in merito ai danni che le droghe possono causare, non tanto se il liberalizzarle o meno.
In fondo parliamo di vita o di morte. Ecco perché è fondamentale avere le corrette informazioni per fare le scelte corrette!
Ufficio Stampa
Mondo libero dalla droga

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.