A.I.A.V. comunica con m&cs

A.I.A.V., Associazione Italiana Agenti di Viaggio, si affida all’agenzia di marketing e comunicazione m&cs per gestire tutte le attività di comunicazione, ufficio stampa e PR.

L’agenzia, fondata 20 anni fa da Tiziana Pini, con sede a Milano e con una rilevante esperienza nel settore del turismo, si pone l’obiettivo di far conoscere l’impegno multicanale dell’Associazione: rispetto al passato, infatti, le attività di A.I.A.V si sono allargate sia su un piano operativo sia su quello politico-istituzionale.

Il lavoro di A.I.A.V.

Nata nel 2001 come “Autotutela – Movimento d’Opinione”, A.I.A.V. conta oggi 1.760 agenzie iscritte: un numero in crescita negli ultimi mesi a causa della rinnovata necessità di avere un sostegno per fronteggiare le problematiche contrattuali ed operative relative ai voucher e all’accesso ai contenuti. Ma non solo: A.I.A.V, grazie alla presenza di un team di professionisti del settore esperti in materia legale, amministrativa, sindacale, fiscale e tributaria, fornisce, a prezzi contenuti e fissi nel tempo, alle agenzie associate servizi di alta qualità, tra cui anche la gestione contabile dell’agenzia.

Le parole di Tiziana Pini, managing director m&cs

“Siamo onorati di questa collaborazione – dichiara Tiziana Pini, managing director m&cs -. Punteremo a far conoscere gli innumerevoli servizi che l’Associazione offre per sostenere ed aiutare le agenzie: non solo formazione, ma anche consulenza professionale e supporto tecnico”.

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.