A Jesi La Via della Felicità

I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. 

Proprio ieri, 14 febbraio nella giornata di San Valentino i volontari hanno distribuito la copia gratuita de La Via della Felicità  per le vie di Jesi e presso gli esercizi pubblici a disposizione di tutta la clientela. 

  

Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni giorno ci  in questo particolare momento della nostra esistenza e per ritrovare la forza e la persistenza in un momento in cui tutto sembra difficile. Non solo La via della felicità è una valida guida anche per vivere felicemente un unione famigliare a qualsiasi livello, ed è stata distribuita veramente per augurare tanto amore e felicità a chiunque.  

  

Questa guida scritta dal filosofo umanista L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, è un codice di valori basati sul buon senso, offre un mezzo per comprendere  se stessi e per capire ciò che è giusto e sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità  di diffondere pace e tolleranza. 

  

Proprio in questo periodo pieno di tensioni e difficoltà sociali, economiche e non solo …vogliamo dare l’opportunità ad ogni individuo di migliorare la propria vita creando una convivenza migliore ed un atteggiamento razionale verso il prossimo. 

  

“Nel mondo irreale dei romanzi e dei film, si vedono criminali educati con bande incredibilmente efficienti ed eroi molto solitari e molto cafoni. Nella vita non succede niente di simile. I veri criminali sono di solito delle persone molto rudi, e ancora di più lo sono i loro seguaci: Napoleone e Hitler furono traditi dalla loro stessa gente. I veri eroi sono le persone più tranquille che tu abbia mai incontrato e sono molto gentili con i loro amici.” Tratto dal punto n. 20 

  

La via della felicità colma il vuoto morale di una società sempre più materialista, e ripristina la serenità delle persone. 

  

Mettendo in pratica questi 21 precetti si può avere una vita migliore degna di essere vissuta. 

  

Consulta il sito: www.laviadellafelicità.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.