Crea sito

News

A Macerata locali pubblici a sostegno dei Diritti Umani

I titolari del Bar La Caffetteria promuovono i diritti umani

C’è una continua richiesta, da parte della clientela del Bar La Caffetteria di Macerata per gli opuscoli gratuiti “Che cosa sono i diritti umani?” I titolari del bar, dal 10 dicembre hanno deciso di adottare la campagna mettendo a disposizione dei propri clienti copie degli opuscoli gratuiti contenenti la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Questa iniziativa appoggiata dai titolari del locale è tanto apprezzata anche da tutta la clientela del Bar che ritira con piacere la copia gratuita dell’opuscolo informativo.

La campagna nasce con lo scopo di far conoscere a tutti quei 30 diritti inviolabili e farli diventare reali. La stessa è composta da diverse iniziative: per esempio gli annunci di pubblica utilità, un breve documentario, opuscoli educativi, poster e piani di lezione, tutti improntati al tema dei diritti umani.

E’ fondamentale infondere i 30 diritti umani per controbilanciare le violazioni che ogni giorno emergono da diversi fronti: accadono cose di ogni genere, violenze e restrizioni sulla libertà di parola e pensiero, ma molto spesso ancora più grave, viene violato il diritto alla vita.

Per informazioni consulta il sito: www.YouthforHumanRights.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1Diario Viaggi

2Come Fare Soldi

No comments yet.

Add your response