A Milano Marittima disponibili gli opuscoli di prevenzione alla droga!

Sano divertimento per uno stile di vita

libero dalle droghe!

 

Perciò anche il 7 gennaio prossimo i volontari di Mondo libero dalla droga renderanno nuovamente disponibili gli opuscoli dal titolo La verità sulla droga ai cittadini, consegnandone copie gratuite ai locali pubblici della splendida cittadina romagnola.

Alcune droghe come ormai sappiamo smorzano i segnali d’allarme naturali che il corpo emette. Di conseguenza, dopo averla assunta, si rischia di oltrepassare i limiti e la resistenza del proprio corpo. Per esempio, qualcuno che abbia assunto l’Ecstasy può non rendersi conto di un colpo di calore e di conseguenza svenire o persino morire per un infarto.

 

Negli effetti a lungo termine possono emergere danni cerebrali che influenzano il pensiero e la memoria, danni ai settori del cervello che regolano delle funzioni chiave come l’apprendimento, il sonno e l’emozione, depressione, ansia, perdita della memoria, disfunzioni renali, degenerazione delle diramazioni e delle terminazioni nervose ed altri effetti descritti nel materiale informativo.

 

Droghe di ogni tipo e forma permeano i nostri giovani facendoli credere di riuscire a risolvere i loro problemi, una menzogna più grande non c’è!

 

Le diverse testimonianze raccapriccianti all’interno nell’opuscolo confermano la pericolosità di queste sostanze velenose per il corpo e per la mente.

 

Sostanze che fanno morire la creatività e la vitalità dei giovani ragazzi che senza pensare si buttano nella mischia e affrontano a corpo morto questa avventura malvagia.

 

Il nuovo Dvd “la verità sulla droga” spiega quale droga a volte viene mescolata con del vetro per accrescere la sensazione; oppure un’altra costituita da ingredienti come acido per batterie e veleno per topi.

 

Queste sono le sostanze che vengono introdotte nel corpo per creare “trip” o “sensazioni fuori di testa”.

 

Al contrario di quello che si pensa, a lungo andare le droghe distruggono le emozioni, come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard, quando scrisse: “Le droghe privano la vita delle sensazioni che sono, comunque, l’unica ragione di vivere.”

 

Copie di opuscoli vengono distribuiti ogni settimana dai volontari creando le reazioni più diverse, alcuni ragazzi si mettono subito a leggere, altri si sentono in imbarazzo, come scoperti, però almeno hanno una possibilità: SCOPRIRE  LA VERITA’!

 

Puoi consultare il sito: www.noalladroga.org

 

 

 

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.