A Riccione: La verità sulla droga

Informarsi prima di farne uso può salvare la vita!

La droga è una via di fuga dal disagio sociale in particolare giovanile, originato da cause complesse, e la crisi di riferimenti esistenziali.

Proprio per creare un adeguata informazione, i volontari dell’associazione, “La via della felicità Cervia-Amici di L. Ron Hubbard” martedì 5 Novembre saranno a Riccione per distribuire gli opuscoli informativi sugli effetti delle droghe.

A volte i volontari si avvicinano con gli opuscoli informativi alle persone e si sentono dire “ma io sono contrario”; questo è perfettamente in linea con la prevenzione che i volontari stanno facendo. Ma la cosa che sbalordisce è: come mai le persone possono pensare che qualcuno le avvicini così liberamente per proporre di assumerla?

Ecco il vero problema; è talmente diffusa che chiunque si aspetta che possa arrivare anche a lui. Ed ecco perché è importante la prevenzione. Per dare le corrette informazioni affinché se a un ragazzo viene proposta droga abbia la tranquillità di dire “ma io sono contrario”!

La serie di opuscoli La Verità sulla Droga, contiene fatti realmente accaduti sulle droghe di cui comunemente si fa uso, fa capire ai giovani che cos’è la droga e che effetti può avere.

Scopri la verità al sito: www.drugfreeworld.org

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.