A un passo dalla festa più solidale dell’anno; ecco qua una concreta dimostrazione di un sentito augurio per delle Buone Feste all’insegna della Serenità!

sabato 19 dicembre, la VIA DELLA FELICITÀ nelle Marche ha raggiunto, grazie alla partecipazione dei suoi volontari, le attività commerciali di Corso Cairoli a Macerata donando a ogni esercente una copia de La via della felicità – guida al Buon Senso scritta dal filosofo L. Ron Hubbard.

Con i suoi 21 precetti dedicati al Buon Senso e Sano comportamento la ‘Via della Felicità’ è la prima opera laica dedicata all’illustrare al lettore il buon modo di comportarsi orientando l’individuo nel comprendere cosa è giusto fare per ottenere felicità e prosperità nella vita.

Dalla regola aurea – ‘Tratta gli altri come vorresti essere trattato tu!’ – la Via della Felicità invita ad essere sempre. un Buon Esempio per Se Stessi e gli altri. Facendo buona attenzione a prendere cura di se stessi e imparando a rispettare l’ambiente circostante.

E che dire del precetto ‘Fiorisci e Prospera’. Un vero e proprio inno all’abbondanza in ogni sfera della nostra vita per Vivere all’insegna dei nostri obbiettivi e mete.

E si! In una società tormentata dalla paura, la Via della Felicità ci insegna a fermarci un attimo a riflettere per capire come stiamo interpretando la nostra vita.

La Via della Felicità si conclude con le parole dell’autore scrivendo:’….Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto!….Un sentito augurio di Buone Feste!

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.