Airius, i sistemi di purificazione dell’aria basati sulla destratificazione con la tecnologia Phi Cell, a fotoidroionizzazione

Airius è un’azienda statunitense leader nella tecnologia di “destratificazione”. E’ specializzata nella progettazione e nella produzione di dispositivi che intervengono sull’ambiente attraverso un’avanzata combinazione di ricerca e sviluppo.

Fondata nel 2004, Airius ha rivoluzionato il mercato con le sue soluzioni di destratificazione termica. Esse consentono il bilanciamento delle temperature rimettendo in circolo il calore accumulatosi negli strati alti dell’aria, sospingendolo poi verso il basso; il calore si ridistribuisce riducendo il carico di lavoro del sistema di riscaldamento. Ciò vale anche per i sistemi di raffreddamento: attraverso un ricircolo continuo, l’aria è distribuita uniformemente nello spazio, assicurando così un bilanciamento termico efficace.

All’interno di edifici pubblici e privati, la tecnologia brevettata, insieme a un motore tedesco e una bocchetta Venturi, garantisce un risparmio energetico annuale dal 20% fino a oltre il 50%.

Con un ampio e prestigioso portfolio clienti che include marchi come Boots, British Airways, Mercedes, Morrisons e molti altri, Airius è nel mercato con due prodotti: Airius PureAir Home, i sistemi dedicati alle abitazioni, e Airius PureAir Commercial, per contesti commerciali.

Gli apparecchi PureAir migliorano in maniera significativa la qualità dell’aria riducendo virus, batteri, gas, composti organici volatili) muffa e odori fino ad oltre il 99%; la loro avanzata tecnologia di ossidazione lascia l’aria fresca, pulita e libera da odori. Il sistema di ventilazione incorpora la tecnologia PHI (fotoidroionizzazione) cell proveniente da RGF environmental (leader di mercato per la purificazione di aria, acqua e cibo). Neutralizza in modo efficiente ed efficace i virus, batteri, muffa e gli altri agenti contaminanti presenti nell’ambiente e sulle superfici.

La cella PHI utilizza una lampada UV che emette idroperossidi ionizzati, purificanti naturali, irradiati attraverso dal ventilatore circolando negli spazi e provvedendo a una purificazione continua 24h/24h, 7 giorni su 7.

In Italia gli apparecchi Airius sono distribuiti da Airius Italia. Per info:

Link Sponsorizzati free

Contattaci sul sito se hai bisogno di sponsorizzare il tuo link!

1 - Diario Viaggi

2 - Come Fare Soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.